Guasto a un aereo easyJet


Tra Easyjet e Ryanair ci sono molte discussioni, ma ci si accanisce di più su Ryanair invece con Easyjet che secondo me commette problemi più grandi ( per quello che leggo in questo forum).

Ryanair dicono musoni, Easyjet sorridenti, io preferisco i musoni che mi portano dove devo andare senza tanti problemi, che non i sorridenti.

Questo a detta di molte persone del forum, ma delle volte si esagera molto e non rispecchia il vero.

Parere personale

quoto!!! alle volte dietro al sorriso e alla pacca sulla spalla si cercano di nascondere notevoli disservizi
Con Ryan non ho mai avuto nessun problema a parte una cancellazione volo con rimborso biglietto dopo 10 gg!! e con Ryan viaggio veramente molto di piu che con easyjet