Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
e su Canale5 c'è la De Filippi e Amici....aiutooooo..........[?][:0][V]
Citazione:Messaggio inserito da ottanta
io invece mi sono visto su SKY il report sull'incidente
del Jumbo TWA 800 ed ho capito perche' il sistema di misurazione
della quantita' carburante era cambiato da poco quando ho fatto il passaggio
sul jumbo...
A seguire poi altro interessante report sull'abbattimento dell'A300 iraniano.
230 morti il primo, 290 il secondo.
Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
parlano dell'attacco al pentagono nel 2001!
Citazione:Messaggio inserito da Barney
Mi è parso invece che i due piloti presenti in studio (entrambi con quattro belle lasagne più stella) fossero piuttosto scettici sull'ipotesi che un pilotino inesperto potesse aver compiuto quella manovra!
La risposta sarebbe stata "Sì, è piuttosto semplice ..."Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
...
Se fosse stato un giornalista leale ed imparziale alla ricerca della "vera verità", il conduttore della trasmissione avrebbe dovuto chiedere ai piloti: "è possibile per un pilota ben addestrato sui sistemi dell'aeromobile e con un training di base sul simulatore di un B757 centrare un area delle dimensioni del pentagono?". Ecco che allora probabilmente l'atteggiamento dei piloti interpellati sarebbe stato diverso. Certo, da un punto di vista mediatico l'effetto non sarebbe stato lo stesso...
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
La risposta sarebbe stata "Sì, è piuttosto semplice ..."Citazione:Messaggio inserito da Dimifox
...
Se fosse stato un giornalista leale ed imparziale alla ricerca della "vera verità", il conduttore della trasmissione avrebbe dovuto chiedere ai piloti: "è possibile per un pilota ben addestrato sui sistemi dell'aeromobile e con un training di base sul simulatore di un B757 centrare un area delle dimensioni del pentagono?". Ecco che allora probabilmente l'atteggiamento dei piloti interpellati sarebbe stato diverso. Certo, da un punto di vista mediatico l'effetto non sarebbe stato lo stesso...
Tenete presente che il Pentagono è uno degli edifici più grossi al mondo e copre un'aerea grande come un paese di campagna; è escluso che i terroristi volessero colpire proprio in quel punto dato che l'ala era chiusa per lavori ...
... poi tutti si concentrano sul fatto che il buco non ha la forma dell'aereo; secondo me è ovvio, ha la forma dell'esplosione che è seguita ...
Neanche il buco nel Pirellone aveva la forma di un Cessna ...
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Questo è il link di cui vi avevo parlato ieri.
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.swf
Citazione:Messaggio inserito da Pierluigi
Domani sera su National Geographic Channel c'è l'incidente al 747 JAL del 1985.
Se avete Sky, vi consiglio questi documentari di NGC, sono fatti in maniera impeccabile.
Pier