Guardate questo aeroporto

Tanto piccolo non mi sembra però......
Si comunque concordo con te per la bellezza, niente di che però è il fascino della razionalità.
Non li abbiamo in Italia...beh la Cina adesso sta vivendo un periodo d'oro, forse diventeranno la maggiore potenza economica mondiale, queste cose se le puo permettere!
Forse i nostri scali creati negli anni '60 erano un po come questo ora.....però non conoscendo nulla della storia degli aeroporti non saprei dirti molto di piu.

Ciaooooooooo

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Bhe scusate e cagliari? :P minimalista al massimo :P

hai qualche foto di Cagliari?
Io purtroppo non ne ho potute fare al nuovo aeroporto:(:( ma mi piace un sacco,soprattutto la zona dei check-in

Uhm, purtroppo nu :( quando passo la' ci rimango 2 minuti proprio...visto che di solito sono sempre in ritardo..

11702.jpg
Ma che aereo e'? O_O scusate non sono molto ferrato...

Cagliari è davvero un aeroporto stupendo.

Ci ho volato due volte....e mamma mia... sembra un'altro mondo..

Un applauso ad un bell'esempio di come dovrebbero essere gli aeroporti in Italia!!!

[:304][:304]

Tiz

il nuovo terminal di Elmas è davvero carino e confortevole: se solo si pensasse in grande potrebbe essere ancora più grande e meglio collegato, ad esempio col trenino

Il trenino nell'arco di uno o due anni dovrebbero iniziare i lavori di collegamento visto che la ferrovia passa attaccato, l'espansione secondo me potrebbe riguardare, miglioramenti nella sala arrivi...per il resto e' gia grande così com'è!

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

Il trenino nell'arco di uno o due anni dovrebbero iniziare i lavori di collegamento visto che la ferrovia passa attaccato, l'espansione secondo me potrebbe riguardare, miglioramenti nella sala arrivi...per il resto e' gia grande così com'è!

bene bene. Per caso conosci la capacità annua del terminal?

In questa immagine si vede dov'è la ferrovia e dove potrebbero realizzare la stazioncina

aereoportojo1.jpg

L'aereostazione e' fatta per ospitare 4 milioni di persone...

altri due scatti dell'interno dell'aerostazione.. "as rqd"

cagint1lj6.jpg

cagint2jv4.jpg

Cmq I-BIMB, se nn ricordo male, ha fatto altre foto moolto carine degli interni.