Guarda chi si rivede! Volo Ryan dirottato a Forlì

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
0
.
Stamane è arrivato questo volo FR a Forlì credo che sia un dirottamento da Bologna molto probabilmente...

STANSTED LONDRA (STN) FR8008 12.15

Comunque il titolo mi è stato cambiato...
Io avevo scritto solo "Guarda chi si rivede!"
Infatti nel post ho scritto PROBABILMENTE dirottato da bologna proprio perchè non ero sicuro:D

Comunque il titolo mi è stato cambiato...
Io avevo scritto solo "Guarda chi si rivede!"
Infatti nel post ho scritto PROBABILMENTE dirottato da bologna proprio perchè non ero sicuro:D

Hai ragione... ammetto l'errore :D

Mi sono fidato di te. Come non controlli da dove proviene quel dirottamento? Sei così superficiale :D:D:D?

Devi ancora diventare pratico:D:D

Mi sono fidato di te. Come non controlli da dove proviene quel dirottamento? Sei così superficiale :D:D:D?

il dirottamento è l'evento principe degno di nota del forumista docg :D:D

se poi il dirottamento proviene da un aeoporto diciamo "rivale" acquista maggior rilievo :D:D

No, è che stavo uscendo e ho pubblicato il post in fretta e furia, infatti quel "probabilmente" mi fa da alibi eheh!!!:D:D:D
A parte gli scherzi, grazie per aver corretto il titolo!;)

Ultima modifica:
strano che non sia andato a BLQ, di solito FR dirotta verso aeroporti in cui opera, per esempio, una volta ho sentito in frequenza un volo FR in avvicinamento a Forli che , a cuasa della RVR troppo bassa, dirottava a Pisa.
Perchè Pisa e non RMI o BLQ che a quel tempo non servivano il Network di FR?

Più che altro: Ahi, ahi ahi ahi! Non ricordi i codici dei voli che prima erano su FRL? :DConsidera che con il trafesrimento su BLQ, li hanno mantenuti così com'erano...;)
Ti dirò la verità!
Il codice nuovo lo avevo notato ma non sapevo se li avessero cambiati dopo il trasferimento...:)

Si come dice Andrea, la vera stranezza è che abbia dirottato a Forlì e non a Bologna visto che oramai Forlì non è più destinazione Ryan e per di più Bologna è base.... mah strano davvero...

Si come dice Andrea, la vera stranezza è che abbia dirottato a Forlì e non a Bologna visto che oramai Forlì non è più destinazione Ryan e per di più Bologna è base.... mah strano davvero...

FR preferisce dirottare dove "conosce" e per questo predilige i "suoi", attualmente FRL non è scalo "suo" però lo è stato fino a poco tempo fa e quindi dal momento che SEAF e l'handling locale non le sono completamente estranei avrà preferito risparmiare sul carburante e sulle varie riprotezioni (bus).

oppure su BLQ non c'erano piazzole libere, capita che in certi orari non ce ne siano, specialmente quando il maltempo è un po' generale e i dirottamenti arrivano anche da altrove