Guai nigeriani in vista per la Virgin di Branson ?

Ma per l'amor di dio... Te li raccomando i Lagos-Abuja di Bellview. Ti giuro che pensavo l'avessero chiusa, invece eccola di nuovo a volare sopra la Nigeria. Mi spiace ma i nigeriani non cambieranno mai, voglia di lavorare saltami addosso e preferiscono 1000 volte rubare in aeroporto piuttosto che lavorare onestamente. Ho assistito a scene di una bassezza tale che mi vengono i brividi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

W l'affidabilità del governo Nigeriano...

Ma l'intero paese va avanti grazie a tangenti e corruzione dilagante.. si veda il caso delle varie Bellview, Sosoliso e Chanchangi, ripetutamente coinvolte in gravi incidenti, successivamente grounded e ora tranquillamente e nuovamente nei cieli.

@ Balormxp

Mi spiace ma i nigeriani non cambieranno mai, voglia di lavorare saltami addosso e preferiscono 1000 volte rubare in aeroporto piuttosto che lavorare onestamente

Conosco di persona diversi nigeriani, di voglia di lavorare ne hanno, eccome. Il problema è l'intero sistema su cui si regge il paese, che è corrotto e malato. Se ci vivessi tu in quelle condizioni, faresti lo stesso. Quindi, non generalizziamo, thanx.:)

Il fatto è che loro danno i diritti a vettori come Bellview, Sosoliso e Chanchangi, e poi questi non possono utilizzarli perchè mai se un loro aereo atterrasse a Londra o New York (e per arrivarci servono gli aerei adeguati!!!) sicuramente alla prima ispezione CAA o FAA sarebbe subito messo grounded.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu