Guai nigeriani in vista per la Virgin di Branson ?

Ma per l'amor di dio... Te li raccomando i Lagos-Abuja di Bellview. Ti giuro che pensavo l'avessero chiusa, invece eccola di nuovo a volare sopra la Nigeria. Mi spiace ma i nigeriani non cambieranno mai, voglia di lavorare saltami addosso e preferiscono 1000 volte rubare in aeroporto piuttosto che lavorare onestamente. Ho assistito a scene di una bassezza tale che mi vengono i brividi.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

W l'affidabilità del governo Nigeriano...

Ma l'intero paese va avanti grazie a tangenti e corruzione dilagante.. si veda il caso delle varie Bellview, Sosoliso e Chanchangi, ripetutamente coinvolte in gravi incidenti, successivamente grounded e ora tranquillamente e nuovamente nei cieli.

@ Balormxp

Mi spiace ma i nigeriani non cambieranno mai, voglia di lavorare saltami addosso e preferiscono 1000 volte rubare in aeroporto piuttosto che lavorare onestamente

Conosco di persona diversi nigeriani, di voglia di lavorare ne hanno, eccome. Il problema è l'intero sistema su cui si regge il paese, che è corrotto e malato. Se ci vivessi tu in quelle condizioni, faresti lo stesso. Quindi, non generalizziamo, thanx.:)

Il fatto è che loro danno i diritti a vettori come Bellview, Sosoliso e Chanchangi, e poi questi non possono utilizzarli perchè mai se un loro aereo atterrasse a Londra o New York (e per arrivarci servono gli aerei adeguati!!!) sicuramente alla prima ispezione CAA o FAA sarebbe subito messo grounded.