Grottaglie, rinviato arrivo super- Boeing


oddio
per favore traduceteglielo e mandatelo al responsabile relazioni esterne della boeing
di modo che comincino a farsi un'idea della gente con cui hanno a che fare
 
soprattutto è importante ribadire che Seap non c'entra nulla, ha preso solo un fiume di soldini per la pista

non deve quindi prendersi né demeriti per questi spostamenti di data né, soprattutto, meriti
 
Citazione:Messaggio inserito da Picard

Tutta colpa degli americani! :D

Non tanto a scherzare con gli americani, stessero attenti quelli della Seap che a Seattle non sanno nemmeno chi sono!!!
Quindi se ne fregano altamente delle loro cerimonie, delle TV e si SKY TG24, quello è un progetto loro, in uno stabilimento loro, su un piazzale loro, possono fare quello che gli pare senza dover rendere conto ad una seap qualunque....quindi se di cari amministratori unici e direttori generali possono prendere per i fondelli noi "ignoranti" stessero attenti alla Boeing che non sono di certo gli ultimi arrivati.
Vediamo in cosa consisterà questo " buon viso a cattivo gioco"
 
Ma in fatti la verità in tutta questa faccenda è che la politica non è centrata per nulla..
Ed i risultati si vedono,
Stabilimento ultimato di repsonsabilità dei privati, pista ed aeroporto pronti ( di responsabilità sì di una spa controllata dal pubblico ma pena il mancato conseguimento dell'obiettivo forti penali) e collegamenti ancora non perfettamente operativi di repsonsabilità esclusiva della Provincia di Taranto.
Nessuno ha mai detto che Boeing/Vought a Grottaglie esistono perchè un bel giorno di due anni e mezzo fa circa un'autorevole task forse proveniente da Seattle fece visita alla desolata brughiera se così possiamo chiamarla di Grottaglie, ove Alenia era già proprietaria di ettari di terreno sostanzialmente in disuso.
La vastità degli spazi, la favorevole posizione geografica hanno determinato la scelta che attenzione è stata fatta esclusivamente dagli americani!
Fitto, Bassolino ...etc, etc...sono solo fesserie!
Gli americani inoltre gestiscono all'interno delo stabilimento molto gelosamente i loro brevetti di cui sono esclusivi proprietari e di cui Selex composite JV Finmeccanica,Vought, Boeing ne è solo utente.
;)
 
Hai detto bene TARASFLY,
perciò è inutile fare tutte queste polemiche contro gli americani, che non rispettano gli appuntamenti, che fanno saltare le cerimonie e quant'altro.
quella cosa organizzata dalla seap era come in una festa in casa di un altro quando questi non sapeva quasi nulla.
Alla Boeing fanno solo e soltanto i loro interessi, se a loro fa comodo far arrivare il primo aereo alle 3 di notte lo fanno arrivare, fregandosene altamente di tutti questi cerimoniali.
é questo che quelle persone non vogliono capire, è vero loro hanno il merito di aver fatto la pista e si sono goduti la festa dell'inaugurazione...ma basta poi, la Boeing non è in debito di nulla con loro, quindi può fare davvero ciò che vuole.
 
Speriamo che questi articoli non siano arrivati nella rassegna stampa dell'azienda di Seattle[xx(][xx(]

immaginedh9.png
 
Siccome qualcuno nelle interviste riferisce cose non vere e "a Bari" non è andato giù il fatto di non aver ancora potuto fare la grande inaugurazione con il Dreamlifter, perchè poi la vogliano fare loro e non la debba fare l'Alenia non si sa, poichè bisogna far vedere il floklore con le migliaia di bandierine americane del giornalista, ecco le immagini della grand opening di Charleston a cui ricordo non ha "partecipato" il Dreamlifter!

sc_global_060606.jpg


ga_grandopening_02.jpg


ga_grandopening_03.jpg


ga_grandopening_06.jpg


Questo per onore del vero. Il floklore è quello che a tutti i costi si cerca di attuare altrove.
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non per questo meno informato sull'argomento: l'arrivo previsto del 747LCF è per domani 20 marzo alle 10,30 locali con probabile ripartenza il 21 alle 14,00. Tutto questo è valido...finchè non ci sono modifiche ;), il che è sempre probabile. Di sicuro mi perdo l'arrivo ma farò di tutto per esserci alla partenza!!! Accorrete numerosi e scattate gente, scattate!! Ciaoooo!
 
Citazione:Messaggio inserito da raskal95

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non per questo meno informato sull'argomento: l'arrivo previsto del 747LCF è per domani 20 marzo alle 10,30 locali con probabile ripartenza il 21 alle 14,00. Tutto questo è valido...finchè non ci sono modifiche ;), il che è sempre probabile. Di sicuro mi perdo l'arrivo ma farò di tutto per esserci alla partenza!!! Accorrete numerosi e scattate gente, scattate!! Ciaoooo!

Azz, innanzitutto benvenuto e ...questa si è una bella notizia!

Spotter pugliesi, per voi un'occasione unica!