Qualche anno fa ero a Dallas, all'uscita dalla discoteca ho preso una bottiglia rotta in un passaggio a livello e ho spaccato due ruote e un cerchione della macchina presa a noleggio, perchè sono finito sul cordolo in cemento vicino al marciapiede, ero con altri due amici piloti, ce la siamo fatta a piedi per un chilometro circa fino all'albergo, e mentre stavamo camminando ci siamo visti come una grossa meteora arancione in cielo: era lo Space Shuttle che rientrava nell'atmosfera seguito da lunghe fiamme arancioni, che spettacolo! Il giorno dopo la Polizia ci ha chiamato in albergo, chiedendoci se potevano spostare la macchina, così ne abbiamo affittato un'altra, e dal meccanico ho speso 72 dollari, riparata in un'ora neanche, poi, sorprendentemente, dopo averla riportata dal noleggiatore, ci hanno dato un assegno di 72 dollari, perchè lì le auto a noleggio hanno tutte la "casco"!
Ciao Ogianne, forse conosco tuo Papà se era ad Elmas nel 92/93, perchè ci ho fatto la naja, ero nella sala operativa! Ah! Bei tempi allora! Quei 205 erano già vecchi allora, figuriamoci adesso cosa saranno diventati! Qualcuno era del mio stesso anno di nascita!
Tra un po' vado a nanna!
Marco