Salve,
ho un grosso dubbio a causa delle STAR.
Io al momento sono diretto a KJFK, con un 744 della Virgin. Sto volando su VATSIM.
Nel FMC ho già impostato anche la STAR, che normalmente sarebbe prevista ENE.ENE4.
Io ho inserito ENE.ENE4, questa dal punto ENE mi porta sul punto JFK.
Ovviamente dovrò scegliere anche una pista, per esempio la ILS 31L.
Il primo punto per l'avvicinamento per la pista 31L è ZACHS.
Se inserisco la pista, l'FMC mi da una discontinuità, senza errare come la elimino?
Poi dal punto JFK al punto ZACHS non è una virata un po' brusca?
Sto usando il 747 della PMDG, e tra un'oretta dovrò cominciare la discesa.
Le carte le ho trovate con Google ieri qui: http://flight.sanyjo.cz/mapy/USA/KJFK.pdf
Cosa devo fare esattamente senza errare e senza fare pazzie sopra NY?
Grazie in anticipo.
PS. Se cercate su VAT-Spy o programmi simili, io sono il volo VIR045, volo su VATSIM.
ho un grosso dubbio a causa delle STAR.
Io al momento sono diretto a KJFK, con un 744 della Virgin. Sto volando su VATSIM.
Nel FMC ho già impostato anche la STAR, che normalmente sarebbe prevista ENE.ENE4.
Io ho inserito ENE.ENE4, questa dal punto ENE mi porta sul punto JFK.
Ovviamente dovrò scegliere anche una pista, per esempio la ILS 31L.
Il primo punto per l'avvicinamento per la pista 31L è ZACHS.
Se inserisco la pista, l'FMC mi da una discontinuità, senza errare come la elimino?
Poi dal punto JFK al punto ZACHS non è una virata un po' brusca?
Sto usando il 747 della PMDG, e tra un'oretta dovrò cominciare la discesa.
Le carte le ho trovate con Google ieri qui: http://flight.sanyjo.cz/mapy/USA/KJFK.pdf
Cosa devo fare esattamente senza errare e senza fare pazzie sopra NY?
Grazie in anticipo.
PS. Se cercate su VAT-Spy o programmi simili, io sono il volo VIR045, volo su VATSIM.
Ultima modifica: