Citazione:
Messaggio inserito da I-VALE
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Secondo me c'è posto per tutti, ognuno con i suoi segmenti di mercato.
Tornando al dunque, credo che anche CUF abbia il suo bacino d'utenza, la sua "specializzazione di traffico". Ovviamente gli investimenti vanno fatti in misura proporzionata, senza creare le famose "cattedrali nel deserto".
Certo che c'è posto per tutti...quelli che volgiono incvestire soldi PRIVATI e non pubblici (cioè anche miei). Quando invece tutti sono solo gli amici degli amici ed i favori elettorali allora non mi sta più bene!
quale sarebbe il suo bacino di utenza?
Qual'è la sua specializzazione di traffico? 3 voli alla settimana per le badanti rumene?
I milioni di euro investiti per creare una struttura che da solo posti di lavoro agli amici degli amici o ai "compagni" di partito e ogni tanto si ricorda acnhe di fare qualche volo non sono stati usati per costruire una cattedrale nel deserto?
CUNEO; GEAC SPA;
Ricavi aeronautici: 22.000 Euro!!!! 1%
Ricavi handling: 87.000 Euro!!!!! 5%
Altri ricavi (attività commerciali, proventi finanziari e straordinari, royalties, ecc: quindi per la maggior parte SOLDI PUBBLICI!!!!): 1.726.000 Euro 94%
Totale 1.835.000 Euro
Sono dati del 2002, forniti dal ministero trasporti ed infrastrutture, ma non è cambiata di molto la situazione!!!!
Ora ti sembra normale investire soldi in una azienda aeronautica che ha come ricavi aeronautici solo 1%!!!!
VERGOGNA...con i miei soldi pagano lo stipendio dei "compagni" di partito!