[:301][:301][:301]Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
..io non dico più nulla altrimenti mi sotterrano!!
Citazione:Messaggio inserito da massmartino
Ci fossero voli low per l'Olanda,Svezia,Spagna,Inghilterra,Francia avrebbero successo.
Immagino air berlin o german wings
Mi dai delle cifre a sostegno della tua ipotersi? LF medi previsti, costo X volo, costo X passeggero, volume di traffico per punto di pareggio, brek even point dell'investimento, analisi del bacino d'utenza di riferimento, ecc. ecc.?Citazione:Messaggio inserito da massmartino
basta una compagnia low ben pubblicizzata
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Con i soldi degli altri siamo tutti bravi a parlare...
Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF
Si certamente, anche il mio: se ci fosse un traffico adeguato, che giustificasse gli investimenti fatti per CUF, sarei molto contento. Ma si può vedere come quel traffico, al giorno d'oggi, non c'è...
Come detto più volte, mi auguro che mi sto sbagliando e che prima o poi CUF comincerà a funzionare bene. Ma come già detto finchè non vedrò i risultati resterò della mia opinione: CUF va chiuso perchè non ha i numeri per potersi sviluppare. Non credo che basti una torre. Ci vogliono dei passeggeri che riempiono i voli e se fino ad oggi non ci sono stati non credo che la torre possa cambiare la situazione...Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Una volta che ci sarà la torre i vettori non mancheranno sicuramente. Magari non subito... per avere bilanci in attivo ci vorranno ancora qualche anno (la famosa mangiasoldi di I-VALE) ma la buona strada è stat intrapresa..... adesso con tenacia basta portarla avanti.
Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Forza CUF...... con l'arrivo della torre... cambierà tutto!!!!
Tiz
Beh ma in questo caso il volo per Creta è stato segatoCitazione:Messaggio inserito da almetano
sono molti i motivi per cui un charter va bene
non possiamo pensare che il tutto si riduca a "nnamo a vede' che voli partono da Cuneo.... Creta?? ma ssi dai andiamo lì in vacanza....."