Gran analisi su IBERIA

Ho volato recentemente sia iberia che iberia express mi sono trovato con entrambe bene ma ;) non ho notato differenza tra le due!!! Notare che si trattava di due tratte schedulate da 2:50 circa ciascuna. In entrambe food service a pagamento.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk

Bene!

come mai non e' andato in AZ? tanto in IB ha finito il suo lavoro di ristrutturazione.

In realtà il "Plan de Futuro" è soltanto al 50% di realizzazione, c'è ancora tantissimo da fare..

Giusto per dovere di cronaca, Iberia per il S16 apre Biarritz con i CRJ di Air Nostrum

IB8242 MAD1200 – 1305BIQ CRK x46
IB8242 MAD1300 – 1405BIQ CRK 4

IB8243 BIQ1335 – 1435MAD CRK x46
IB8243 BIQ1435 – 1535MAD CRK 4

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu