Re: ***Governo Italiano sostituisce A319 con A340-500 FOTO IN ESCLUSIVA
Hai ragione.... non avevo fatto caso. Mi scuso
Hai ragione.... non avevo fatto caso. Mi scuso

Ci sono news sulla data di consegna o si va avanti a proclami come per la pista di Firenze?
il dubbio mi sorge data la presenza dello stesso individuo in entrambe le situazioni.....
grazie a chi fornirà infos
I-SMEL
Proclami?
Ancora non si sa nulla di quando arriva questo fantasmagorico aereo?
proclami..... annunci..... concreto nulla!!!
I-SMEL
I-SMEL
I-SMEL
Di concreto c'è un 345 parcheggiato nei piazzale di Abu Dhabi, già in livrea Repubblica Italiana.
Può bastare?
Non è in hangar in questo periodo, quindi è ben visibile a tutti quelli che transitano da AUH
Non era DIR in livrea Skyteam?E lì vicino c'è anche DIP con la colorazione Skyteam
Non era DIR in livrea Skyteam?
È -DIR. Che finalmente assieme al fratello sarà uguale a tutti gli A330 già in AZBoh...uno dei due...la livrea era Skyteam Alitalia
Di concreto c'è un 345 parcheggiato nei piazzale di Abu Dhabi, già in livrea Repubblica Italiana.
Può bastare?
Come non hai visto foto? Qualche post indietro c è la foto fuori dall'hangar ad auhSi trova forse a Ciampino, base del 31' Stormo?
non mi pare... fino a quel momento, per me non esiste....
non ho visto nemmeno foto , eppure ad Abu Dhabi se si vede cosi bene, non dovrebbe essere difficile fotografarlo....
L' Algeria, che ha in flotta un 345, ha impiegato un mese a prenderlo in carico, di questo aereo si parla da Settembre.... tanto ci vuole??
I-SMEL
Si trova forse a Ciampino, base del 31' Stormo?
non mi pare... fino a quel momento, per me non esiste....
non ho visto nemmeno foto , eppure ad Abu Dhabi se si vede cosi bene, non dovrebbe essere difficile fotografarlo....
L' Algeria, che ha in flotta un 345, ha impiegato un mese a prenderlo in carico, di questo aereo si parla da Settembre.... tanto ci vuole??
I-SMEL