Goldman Sachs punta sui vettori all-business

FlyIce

Bannato
6 Novembre 2005
14,581
0
0
Italy
Secondo è imminente l'inizio di un fenomeno di concentrazione dei players che ora sono molti e (necessariamente) piccoli.
Potrebbe essere l'occasione di fare bei soldi se avvengono delle cessioni/fusioni.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Secondo è imminente l'inizio di un fenomeno di concentrazione dei players che ora sono molti e (necessariamente) piccoli.
Potrebbe essere l'occasione di fare bei soldi se avvengono delle cessioni/fusioni.

Secondo te chi potrebbe essere l'aquirente e chi le possibili prede?

Comunque per le compagnie all business aver già aquisito il 17% della lucrosa rotta Londra-New York in classe busienes mi sembra un ottimo risultato visto che sono tutte di nuova creazione e da poco tempo sul mercato...

Inoltre questi pax sono stati sottratti alle classi businesse delle compagnie tradizionali...

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Dal low cost all'all business.....potrebbe crearsi in futuro un eccesso di offerta anche lì.

E' proprio vero ormai non ci sono piu' le mezze misure...:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Non necessariamente.

Vabbè ma non credo si possa dire che come con le low cost il fattore prezzo basso generi nuovo mercato... qui si tratta di voli in classe business e anche se a prezzi scontati sono sempre delle discrete mazzate...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
...
Vabbè ma non credo si possa dire che come con le low cost il fattore prezzo basso generi nuovo mercato... qui si tratta di voli in classe business e anche se a prezzi scontati sono sempre delle discrete mazzate...;)
Non possiamo fare valutazioni soggettive. Alcuni che trovano la J delle tradizionali un po' cara e la Y scomoda potrebbero ricredersi ...
Quindi magari prendono il volo a Londra invece che per i Caraibi.

Maxjet è entrata da poco nel mid market del London stock exchange e ha raccolto circa 85 milioni di euro.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Maxjet è entrata da poco nel mid market del London stock exchange e ha raccolto circa 85 milioni di euro.

Li useranno per ingrandire la flotta?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Li useranno per ingrandire la flotta?

non so a dire il vero neppure la percentuale esatta che è stata collocata, credo almeno oltre il 40%