Gol/Varig a FCO da Novembre

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Mi sembra assurdo volare da Rio a Roma passando da Parigi, nel senso che per Parigi c' è il preferibile volo diretto sul 744 Air France.

è provvisorio e dovrebbe durare solo durante l'inverno 07/08. Da primavera 08 si dovrebbero disgiungere per diventare indipendenti.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Mi sembra assurdo volare da Rio a Roma passando da Parigi, nel senso che per Parigi c' è già il volo diretto sul 744 Air France.
Io spero che non si tratti effettivamente di un GRU-CDG-FCO primo perché sarebbe una follia passare per Parigi e poi perché di voli tra AF e JJ ne hanno una caterva! Al massimo spero in un GRU-FCO-CDG se proprio il diretto non s'ha da fare.

@ goafan: per me sicuramente meglio MXP ed un 777 AZ (o un 330 JJ) piuttosto che il CDG ed un 777 AF!

@ I-ALEX: davvero, sta mazzata non ci voleva proprio :D

Ma i 767 da chi li prenderanno? Forse da LOT? [:308]

Se non sbaglio la compagnia aveva preso in leasing dei 763 per le rotte intercontinentali. Mi spiace solo che non vedremo più il marchio Varig a Milano.

E cosa pensavate che Varig ritornasse con i 772 o servisse la tratta con 744? Ripeto potrei sbagliarmi ma ho letto di questi 763

L'importante è l'attivazione della rotta, vista la penuria di collegamenti con il Brasile da FCO. Lo scalo a CDG non aiuta molto a rendere appetibile il volo ma di questi tempi meglio di nulla anche il 767(almeno Adriano è contento:D)!

Devo dire che la mia frase del 23 marzo, detta in occasione dell'ufficializzazione del volo papale di oggi, "Speriamo che questo volo sia di buon auspicio per il ritorno di voli diretti tra Roma ed il Brasile [V]" ha portato fortuna :D:D:D

quoto TG945

Speriamo nel corso del 2008 diventi tratta diretta. Cmq bentornata VARIG [:304]

Probabilmente avendo poche macchine e rischiando di perdere i diritti di traffico Varig è stata costretta a questa soluzione di fortuna alla quale porrà rimedio al più presto. La cosa importante è che abbia deciso di tornare si Roma dopo che si era ormai spostata da anni a MXP.