GOA: varie ed eventuali

goafan

Utente Registrato
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Genova
Nazionali 57.950 +7,2&
Internazionali 29.044 +6,8%
Transito 455 +282,4%
Tot commerciale 87.449 +7,5%
604 -15,0%

Totale
88.053 +7,3%

Dato decisamente positivo soprattutto per quanto riguarda il traffico internazionale. C'è da considerare che rispetto all'anno scorso manca sempre un BA, c'è la diminuzione di pax sui voli FR (spostamento in peggio di orario tra le molte cause), un MUC di LH in meno. In più rispetto all'anno scorso c'è solo il Transavia per Amsterdam e il Tirana della Belle Air. Quindi un ottimo risultato, soprattutto per Genova che ha sempre avuto difficolta a crescere sull'internazionale.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Curiosità: da diversi giorni le radio locali trasmettono a valanga degli spot che pubblicizzano gli unici charterini in uscita da GOA per quest'estate: Sharm, Creta e Rodi.

Non solo, martedi 16 maggio mezza pagina (numero 4) a colori su "Il Secolo XIX" ;)

CIAO
_goa

vista... volevo postarla!

Dato decisamente positivo soprattutto per quanto riguarda il traffico internazionale. C'è da considerare che rispetto all'anno scorso manca sempre un BA, c'è la diminuzione di pax sui voli FR (spostamento in peggio di orario tra le molte cause), un MUC di LH in meno. In più rispetto all'anno scorso c'è solo il Transavia per Amsterdam e il Tirana della Belle Air. Quindi un ottimo risultato, soprattutto per Genova che ha sempre avuto difficolta a crescere sull'internazionale.

CIAO
_goa

A fronte di una riduzione dei voli con l'estero il dato è buono.
Il Transavia non c'era già l'anno scorso? [:0]

...
Mi sembra fosse partito a maggio. ;)
...
No, no ...
... fine aprile.

Ho delle foto del 1° maggio e quello non era il primo volo ma il secondo o il terzo.

Ahi, ahi c'è qualcuno che non ha ripassato ...[:305][:305][:305]
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

...
Mi sembra fosse partito a maggio. ;)
...
No, no ...
... fine aprile.

Ho delle foto del 1° maggio e quello non era il primo volo ma il secondo o il terzo.

Ahi, ahi c'è qualcuno che non ha ripassato ...[:305][:305][:305]
:D:D:D

Esattamente, volo inaugurale il 27 aprile 2005!