GOA, operativo voli summer 2009 (in continuo aggiornamento)

Sulle pagine genovesi di Repubblica (nn ricordo se quelle di sabato o di domenica), a proposito di un articolo sulla nutrita comunità marocchina ligure (6mila regolari), si diceva che l'ambasciatore del paese maghrebino, in visita in questi giorni a Genova, starebbe spingendo per voli diretti con Casablanca e Marrakech. La notizia mi sembra un po' fantascientifica... Nessuno dei forumisti genovesi ha notizie di trattative in corso con vettori interessati a comprire la tratta? E secondo voi potrebbe funzionare un volo etnico/turistico? (pare anche ci siano buoni legami business per la significativa presenza di Finmeccanica proprio a Casablanca)

Sulle pagine genovesi di Repubblica (nn ricordo se quelle di sabato o di domenica), a proposito di un articolo sulla nutrita comunità marocchina ligure (6mila regolari), si diceva che l'ambasciatore del paese maghrebino, in visita in questi giorni a Genova, starebbe spingendo per voli diretti con Casablanca e Marrakech. La notizia mi sembra un po' fantascientifica... Nessuno dei forumisti genovesi ha notizie di trattative in corso con vettori interessati a comprire la tratta? E secondo voi potrebbe funzionare un volo etnico/turistico? (pare anche ci siano buoni legami business per la significativa presenza di Finmeccanica proprio a Casablanca)

E' da anni che io ci penso a voli del genere ! Non sarebbero male ! Magari pure col la Ryan visto che in Marocco è già presente da tempo! Se è stato un politico a spingere per ben due voli ben vengano ! Poi sono etnici e un minimo di riempimento ci sarà ! Sono voli etnici quelli per Madrid e per Tirana ;)!

Il fatto che siano etnici non implica in ogni caso che il riempimento sia buono..
Se proprio deve esserci, si potrebbe provare inizialmente a farlo in combinazione con un altro aeroporto, posso sparare PSA?

Buongiorno a tutti,sabato prox,07/03,sono previsti due charter in arrivo da Mosca,che effettueranno sosta,in attesa di scoprire la motivazione ve li posto:
SABATO 07 MARZO
GOA ARRIVI:
0745 ORB 9687 B737-500 ORENAIR MOSCOW DME
0855 GLP 9195 B737-400 GLOBUS ALS MOSCOW DME FIRST VISIT!
Come noto al momento siamo a conoscenza di due chr incoming schedulati dalla Russia per la stagione estiva:
sabato dal 4 luglio al 26 sett
1350 MVD 9075 T154 KMV MOSCOW VKO/MVD 9076 T154 KMV MOSCOW VKO
sabato dal 4 aprile a fine sett
1645 AFL 4255 A320 AEROFLOT MOSCOW SVO/1745 AFL 4256 A320 AEROFLOT MOSCOW SVO
Rumors danno per imminente la conferma di Transaero,pero' considerando che tutti questi chr saranno concentrati il sabato e che si attendevano ulteriori aggiunte..non solo da Mosca comunque.......staremo a vedere

no non sono dipendente sono assistente in aeroporto per la eden e viaggi del turchese.. lo faccio come secondo lavoro..