GOA:night approach(1 foto)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Impossibilitato ad andare in apt o vengo fulminato seduta stante e in carenza comunque di soggetti ghiotti,vi propongo questa.
L'idea era di riprendere piu' avvicinamenti nella stessa foto su quello sfondo confidando nella serata nebbiosa.
Ciccia...
In compagnia di LIMJ assistiamo ai soliti arrivi,con questa eccezione.
Lui e' il F27 di Miniliner da Belgrado per Bergamo dirottato da noi.
Il riflesso sul mare sono le sue luci.
Per info:oggi avevamo il 321 Livingston in addestramento per un po'...ha finito nel momento stesso che mettevo piede in terrazza tornato dal lavoro.[:307]
Suggerimenti graditi.Vorrei ritentare l'esperimento.
IMG_9444.jpg

[:306][:306][:306]

L'idea è sicuramente interessante, vedo solo l'orizzonte un pò pendente....
Certo che da amante della Liguria (dove spero di riuscire a trasferirmi se avrò la fortuna di arrivare alla pensione) e vedendo anche solo in parte il panorama che godi dal tuo terrazzo, mi viene parecchia invidia. :)

Bella, come primo esperimento è incoraggiante.

Da riprovare, prima o poi, con più traffico a disposizione. (ieri sera vista le ottime condizioni meteo erano gettonati gli avvicinamenti visual, con AF che è andato diretto in finale 11 e l'AZ 1393 che ha chiuso alle 5 miglia in finale 29, proprio sulla nostra testa)

@ Chiccozzo: non è nebbia (mica siamo in valpadana!:D), ma le onde del mare che riprese con un tempo di posa molto lungo danno questo effetto 'sfumato'... comunque bello a vedersi... :)

Semplicemente Fantastico!
SPeriamo ne possano seguire altre :) [:304][:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie[:I]
@stealth Purtroppo non e' la mia terrazza,Boccadasse e' un po' fuori budget per me.Io sono in posizione piu' favorevole come sentiero ils,ma il panorama da me e' piu' metropolitano:)[:306]
Eccola corretta.
IMG_9444-1.jpg

IAUZ!!!

Citazione:Messaggio inserito da zeneize

Grazie[:I]
@stealth Purtroppo non e' la mia terrazza,Boccadasse e' un po' fuori budget per me.Io sono in posizione piu' favorevole come sentiero ils,ma il panorama da me e' piu' metropolitano:)[:306]
Eccola corretta.

IAUZ!!!

raddrizza la verticale dell'edificio a sinistra

Bella,buon tentativo.
Come dicevi tu,i soggetti interessanti scarseggiano, e quando ci sono, arriviamo tardi!
Il 321 Livingston l'ho visto dalla Nuova Marina,ma naturalmente non avevo la fotocamera![:307]
Ciao
Roby