Ed ecco che oggi l'ho preso, A/R in giornata.
Andata: D-AGMR, del 1992, ex Lufthansa, passato per Sun Express e Goal, prima di arrivare nel 2003 a Airone. Non vecchio ma decisamente vetusto: monitor IFE di tipo CRT fissi, blocchi dei tavolini di tipi diversi (ne ho contati almeno 6 tipi), scrostati e riverniciati a manina.
LF abbastanza basso, come è logico aspettarsi il venerdì mattina, a occhio intorno al 40%.
Ritorno: EI-CWE, ex KLM, più vechio del precedente (1991), ma meglio conservato. I monitor, questa volta, o sono stati tolti o rientrati nel soffitto.
LF quasi al 100%, ci saranno stati si e no 10 posti liberi, una soddisfazione !
[OT]
Due curiosità, entrambe relative al ritorno:
1 - equipaggio composto da AA/VV maschietti e comandante donna, peccato per il FO maschietto, altrimenti era filotto per il gentil sesso
2 - durante l'imbarco, 3 pax hanno informato il responsabile di cabina che portavano armi a bordo (uno l'ha anche mostrata) e lui ne ha informato il comandante. Non sapevo che vigesse questa procedura.
Ciao
Andata: D-AGMR, del 1992, ex Lufthansa, passato per Sun Express e Goal, prima di arrivare nel 2003 a Airone. Non vecchio ma decisamente vetusto: monitor IFE di tipo CRT fissi, blocchi dei tavolini di tipi diversi (ne ho contati almeno 6 tipi), scrostati e riverniciati a manina.
LF abbastanza basso, come è logico aspettarsi il venerdì mattina, a occhio intorno al 40%.
Ritorno: EI-CWE, ex KLM, più vechio del precedente (1991), ma meglio conservato. I monitor, questa volta, o sono stati tolti o rientrati nel soffitto.
LF quasi al 100%, ci saranno stati si e no 10 posti liberi, una soddisfazione !
[OT]
Due curiosità, entrambe relative al ritorno:
1 - equipaggio composto da AA/VV maschietti e comandante donna, peccato per il FO maschietto, altrimenti era filotto per il gentil sesso

2 - durante l'imbarco, 3 pax hanno informato il responsabile di cabina che portavano armi a bordo (uno l'ha anche mostrata) e lui ne ha informato il comandante. Non sapevo che vigesse questa procedura.
Ciao