GOA-MXP Un po' di scatti in attesa (20 foto)

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Ed alcuni in attesa da un bel po'...
Cominciamo da GOA.
Il test plane Piaggio.
ipjarlimj.jpg

Prova di panning.
hblurlimj.jpg

n626nlimj.jpg

imaellimj.jpg

eidptlimj.jpg

icfajlimj.jpg

hbizzlimj.jpg

idacrlimj.jpg

espvhlimj.jpg

eievglimj.jpg

ecllvlimj.jpg

csdxzlimj.jpg

eclqilimj.jpg

gmraplimj.jpg

Da MXP.Clipper Marzo 2012.
ra76951limc2.jpg

ra76951limc.jpg

n379aalimc.jpg

gkpnlimc.jpg

a4odflimc.jpg

oves233.jpg

BYE!

E' stato un ritorno inatteso.Dopo essere stati da noi per un annetto si sono spostati a Lucca.Quel giorno erano tornati per via di un grosso incendio sulla costa,appena fuori Genova.

Complimenti, foto ottime.
Per rispondere a Cesare credo che sia una decisione di progettazione per evitare che siano troppo vicini a terra.

Dalla serie -300 in avanti sono stati adottati motori diversi,di dimensioni maggiori.Lasciando pero' invariati i carrelli e quindi l'altezza dal suolo.
Per evitare una eccessiva vicinanza al terreno della gondola motore si e' adottata quella forma.
Se ricordo bene...

Buon Giorno Federico,
ottime foto come sempre il P180, mi ricorda tempi passati ed il roma air show del 2009, dalla marca deve essere il test tipe , per l'S64 il 102 non è più a Lucca da inizio Marzo , ha preso il suo posto il fratello 101 e a volte ci fa visita il 103. Come hai detto bene tu fino a pochi anni fa gli S64 della forestale erano dislocati dalle vostre parti, con la dismissione del contratto di fornitura dei fratelli in Arancio e Verde (con la scritta Protezione Civile) si è ritenuto necessario dislocare i 4 modelli rimanenti in punti strategici. Cosa interessante è che oltre a singolare è che oltre alla marca ed al nomignolo (es. Toro seduto, orso bruno ecc ecc ) nell'area adiacente al cockpit dell'operatore tecnico vi è la citta (Es : 102 - Napoli / 101- Firenze)... A me piacerebbe molto che voi di Goa un giorno poteste venire a trovarci nel nostro piccolo e magico Aeroporto . Buona Giornata. :)

Federico, che dire.... SPLENDIDE! (come sempre)

p.s.: Per quanto riguarda il P180.... è una mia impressione o le eliche sono diverse dal solito... un po' più a sciabola? Potrebbe essere una delle novità in fase di test?

Federico, che dire.... SPLENDIDE! (come sempre)

p.s.: Per quanto riguarda il P180.... è una mia impressione o le eliche sono diverse dal solito... un po' più a sciabola? Potrebbe essere una delle novità in fase di test?
Mhhh...potrebbe essere un'impressione.Aspettiamo che lo trainino fuori per i prossiomi voli.Viene tenuto abitualmente in Piaggio,difficile vederlo davanti ai nuovi hangar.