GOA Mattina del 1 Maggio

zeneize

Utente Registrato
27 Gennaio 2007
3,709
0
0
Genova, Liguria.
Ecco qui la spottata del 1 Maggio in quel di GOA,con Gorini e due amici della vecchia guardia(...la prossima mi mazzolano:) ).
Da segnalare il giorno prima l'ormai usuale 321 Austrian da Vienna per MSC.
Welcome partito di soppiatto e pure in anticipo.
goa010508.jpg

Pax per MSC
goa0105083.jpg

goa0105084.jpg

goa0105085.jpg

Usuali.
goa0105086.jpg

goa0105081.jpg

goa0105082.jpg

goa0105089.jpg

goa01050810.jpg

Mexican with fence...ehm
goa01050811.jpg

L'inaspettato.Protagonista di un arrivo poco chiaro,costato un certo ritardo al British.
goa0105087.jpg

goa0105088.jpg

:bye:

E bravo Zene... :D aspettavo con ansia il tuo thread!!! :) sarebbe stato bello fotografare il 319 hamburg dal battello che porta nei pressi della diga... sarebbe stato uno spettacolo... come mai questo charter da MSC??
C'è la mano di Max in questa chicca oppure scoperta spotteristaica?? :D

Andrea.

Lavoro di squadra,lavoro di squadra!
MSC e Gestore pare abbiano finalmente trovato la giusta intesa,e quast'estate i frutti si vedono.Aspettiamo l'inizio anche di SkyEurope e Air Berlin per Domenica.Costa invece,poco poco.
Poi avremo gli incoming Russi piu' avanti e i ns outgoing.Ma questi esulano dalle crociere.
Ti aspettiamo!

Gran bella spottata. Bellissima la foto di Frankie... pazzesco quel 'moscerino' nelle ultime due. Con tutto il rispetto... ma che vada ad atterrare ad Novi Ligure o a Massa Cinquale... occupare una pista da 3000 metri per quel 'cosetto'... vabbè che ha le ali, però... ;)

Ora ho capito cos'è successo: ero in corso italia a quell'ora e ho visto il British che, molto stranamente, virava verso il mare alle 5 miglia. Ho pensato ad un circling per 11, vista anche la brezza dal mare, ma poi ho capito che era un go-around. Mi chiedevo appunto per quale motivo, viste le condizioni meteo ottimali.

Bellissime foto,Zeneize...Il decollo del Welcome in particolare.
I moscerini sono un bello scoop,secondo il Secolo sono atterrati da noi subito dopo che un loro compare e' atterrato in emergenza a Sestri Levante a causa di una bella piantata motore.
Domattina 10.30 Air Berlin,penso di esserci.Ciao a tutti!

^^
Belle tutte le foto!!!!

Ma una curiosità....Sull' Hamburg c'è scritto A319...ma a giudicare dai due finestrini sulle ali, non dovrebbe essere un A320?

Aspetto delucidazioni sul caso!!!!