Toccata e fuga a Sestri. Giusto una manciata di minuti per vedere il Colombo e salutare Fede/Zeneize.
Un bellissimo aeroporto con un panorama affascinante ma molto ostico per gli spotter a causa di come è posto di fronte al Sole all day long.
Avrei voluto farvi vedere un 80 AZ (I-DATE) e un 319 IG (EI-DEY) ma sono mostruosamente backlit
Di nuovo grazie a Fede, allora, che mi ha guidato in posticini furbetti da dove ho potuto fare questi:
panoramica dell'apron Piaggio:
180 MM
Eurocopter AS350 con cestello
Citation...
...acqua e olio tutto a posto, dotto'?
Non male questo ERJ-135
TWR
Canadair Protezione Civile, visto anche in volo sopra Varigotti (SV)
Questo invece l'ho preso dalla finestra della camera da letto che mi ospitava sulle colline sopra Finale Ligure (SV).
Ho saputo dopo che stavano cercando un surfista tedesco perso in mare (poi fortunatamente ritrovato)
Omaggio genovese a WP0ZZZ98Z (codice telaio del Boxster
)
E' tutto, ora posso dire: son stato anche a GOA!
Un bellissimo aeroporto con un panorama affascinante ma molto ostico per gli spotter a causa di come è posto di fronte al Sole all day long.
Avrei voluto farvi vedere un 80 AZ (I-DATE) e un 319 IG (EI-DEY) ma sono mostruosamente backlit

Di nuovo grazie a Fede, allora, che mi ha guidato in posticini furbetti da dove ho potuto fare questi:
panoramica dell'apron Piaggio:

180 MM

Eurocopter AS350 con cestello

Citation...

...acqua e olio tutto a posto, dotto'?

Non male questo ERJ-135

TWR

Canadair Protezione Civile, visto anche in volo sopra Varigotti (SV)

Questo invece l'ho preso dalla finestra della camera da letto che mi ospitava sulle colline sopra Finale Ligure (SV).
Ho saputo dopo che stavano cercando un surfista tedesco perso in mare (poi fortunatamente ritrovato)

Omaggio genovese a WP0ZZZ98Z (codice telaio del Boxster

E' tutto, ora posso dire: son stato anche a GOA!