GOA-HHN: l'ennesimo disastro dal C. Colombo ??

Ma vorrei sapere: sul sito di GOA c'è notizia della cancellazione? Io non ho letto nulla...
Io potete giurarci che se riesco a trovare queste tariffe, quando dovrò tornare da Colonia prendo il bus alle 2.30 di notte per arrivare ad Hahn!!!
Con la ferrovia pagherei MINIMO 70-80€ solo andata!
Però io sono un caso a parte, perché squattrinato e nottambulo...e vai!

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Ma vorrei sapere: sul sito di GOA c'è notizia della cancellazione? Io non ho letto nulla...
Io potete giurarci che se riesco a trovare queste tariffe, quando dovrò tornare da Colonia prendo il bus alle 2.30 di notte per arrivare ad Hahn!!!
Con la ferrovia pagherei MINIMO 70-80€ solo andata!
Però io sono un caso a parte, perché squattrinato e nottambulo...e vai!

E fai bene! Piuttosto che farmi un viaggio in treno farei la stessa cosa. (anche se ammetto in passato di aver tradito GOA per qualche altro aeroporto) :D

P.S.
Tengo a precisare che non volevo darti dello squattrinato e del nottambulo... cmq se ti ritrovi in quell'espressione benvenuto nel club! ;)

P.P.S
Non ho letto nulla neanch'io sul sito dell'aeroporto

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Secondo me un annuncio del genere invece ha come effetto quello di DISINCENTIVARE le prenotazioni: non prenoterei mai un volo se mi dicono che quella tratta verrà chiusa (senza sapere ancora da quando), col rischio di trovarmi spiazzato (volo e vacanza annullati) oppure con una riprotezione scomoda.

Concordo in pieno a Ryanair questa pubblicità negativa non piacerà afffatto...

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
P.S.
Tengo a precisare che non volevo darti dello squattrinato e del nottambulo... cmq se ti ritrovi in quell'espressione benvenuto nel club! ;)

No problem! Quando si è studenti non c'è mica da vergognarsene!!

A proposito di questo collegamento, il volo del 14 GOA-HHN sarà con 19 posti liberi (quindi un bel 90% di LF), forse meno visto che c'è ancora tempo per prenotare.
Eppure le tariffe sono ancora basse, adesso siamo a 29€. Ad ogni modo non credo che risultati del genere bastino a compensare giorni in cui l'aereo è partito mezzo vuoto...Meglio non dirvi come va il ritorno...

Il problema è che qui a Genova avevano fatto anche una discreta pubblicità per radio, nonché su giornali, quindi credo che di soldi ne abbiano investiti. Forse nella maniera sbagliata?
Non capisco davvero, con la situazione già disastrata dell'apt mettere un volo a quell'ora, beh, i risultati erano abbastanza scontati. Forse nei mesi più caldi potrebbe beccare un pò di turisti disposti a fare i salti mortali per prenderlo.

Citazione:
Può essere che mi sbaglio, ma il problema credo che stia proprio su GOA, ci sponsorizziamo poco all'estero (onestamente non vedo altra spiegazione per la chiusura di tutti i voli internazionali dell'estate scorsa. qualcuno ha qualche suggerimento?)

E' anche vero che la maggior parte di persone non pensa ad hahn come un possibile apt di interscambio e quindi essendo lontano da Francoforte pochi decidono di prendere tale volo. Guarda Monaco: da 3 verrà tra poco portato addirittura a 4x daily. Motivo? perchè MUC è una base di interscambio e volendo puo' essere una meta appetibile ma mai come potrebbe essere Francoforte. Io per esempio ho fatto scalo a Monaco per andare in Russia perchè il sistema di prenotazioni mi ha fatto scegliere Lufthansa. Secondo me se fosse possibile su siti tipo "edreams" prenotare low cost con possibilità di effettuare scali ecco che Hahn potrebbe essere una meta interessante.
Sul Secolo di oggi non ho visto la notizia. Forse mi è sfuggita. Cosa si dice di preciso?