GOA-HHN: l'ennesimo disastro dal C. Colombo ??

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

A proposito di nuove rotte (cdg myair da maggio). Ieri (sabato) AF ha cancellato la rotazione delle 13 e il volo delle 18 è arrivato con 32 a bordo.

Le cancellazioni di AF sono quasi sempre dovute a problemi tecnici con i CR7. Non si può pretendere che tutti i voli siano sempre pieni, soprattutto uno del sabato sera verso Genova. La media dei pax è comunque nella media della compagnia. ;)

CIAO
_goa

32 pax considerando che caricava anche quella della mattina mi sembrano pochi..

Citazione:Messaggio inserito da Picard

Goafan ti sbagli! anche crj100 anche AF si è accorta che GOA ha pochi PAX qualche volta li mette ok? ;)

In programmazione dal luglio scorso c'è solo il CR7. Poi può capitare che usi il CR2, cosi com'è capitato di vedere altre macchine (tipo Bae146). Prima di quella data, Brit Air usava anche il CR2 su una rotazione e il ER4 di Regional su un'altra.

CIAO
_goa

Citazione:Messaggio inserito da goafan

In programmazione dal luglio scorso c'è solo il CR7. Poi può capitare che usi il CR2, cosi com'è capitato di vedere altre macchine (tipo Bae146). Prima di quella data, Brit Air usava anche il CR2 su una rotazione e il ER4 di Regional su un'altra.

CIAO
_goa

cosa è successo alla tua firma? hai litigato con ryan?

Oh... ma davvero??? Pensavo che GOA HHN fosse un successone!!! [:308][:308]
quando qualche mese fa dissi che tale tratta sarebbe stata un fallimento prima ancora che fosse partita e che chi ha deciso di metter su questo collegamento era un perfetto idiota perchè:
- hahn non è francoforte e parecchio fuori mano e distante dalla città
- l'orario di partenza era improponibile
- sarebbe stato meglio un STN daily o GOA - Girona (visto che non ci sono collegamenti con la Spagna da Genova)
qualcuno mi disse che stavo sbagliando perchè dietro a Ryanair c'è una mente infallibile dato che FR è leader delle low cost.... [:303]

Citazione:Messaggio inserito da flydream

- sarebbe stato meglio un STN daily o GOA - Girona (visto che non ci sono collegamenti con la Spagna da Genova)

GNV opera GOA-BCN 5x (L-MGVS-), 7900 posti/settimana, tariffa minima 16€

Citazione:Messaggio inserito da Valgimigli

Citazione:Messaggio inserito da flydream

GNV opera GOA-BCN 5x (L-MGVS-), 7900 posti/settimana, tariffa minima 16€

Qui si parla di collegamenti aerei ovviamente...:D

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

lol...e noi a cagliari cosa dovremo dire ? neanche un collegamento annuale per Londra sigh sob...pero' non abbiamo le grandi navi veloci...

Mi sa che GNV e Grimaldi siano la stessa cosa...

Mini O.T.
Si stesso armatore ma standard di navi completamente diverse..

Incredibile hanno abbassato le tariffe per alcuni voli!!!
Io partirò il 14 e ho pagato la bellezza di 12.99(ticket)+17.99(tax)

Adesso hanno messo dei biglietti a 9.99 tasse incluse per lo stesso giorno e anche per giorni vicini, che prima non c'erano!!!!!!

Che scaxxo!! Speriamo che almeno la mia elemosina a FR aiuti il volo per HHN ma ci credo poco.

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Adesso hanno messo dei biglietti a 9.99 tasse incluse per lo stesso giorno e anche per giorni vicini, che prima non c'erano!!!!!!

Che scaxxo!! Speriamo che almeno la mia elemosina a FR aiuti il volo per HHN ma ci credo poco.

Anche il 31 marzo, con soli 13 posti disponibili, la prima tariffa prenotabile non è eccessivamente alta: 49 Euro.

qualcuno li ha visti scendere tutti questi pax?
avranno riempito il volabus, sempre che abbiano deciso di prenderlo!!!

Citazione:Messaggio inserito da LIMJ

Citazione:Messaggio inserito da chicc0zz0

Anche il 31 marzo, con soli 13 posti disponibili, la prima tariffa prenotabile non è eccessivamente alta: 49 Euro.
Ah ma un po pienotto lo è!

fr1mf9.jpg

fr2yo1.jpg