GOA fa lo 0,6 % del traffico nazionale: agonia di uno scalo

L'ultima volta che sono entrato nella orrenda Genova Lounge, nell'ordine, non c'era nulla (nulla significa assolutamente nulla ) da mangiare, nulla da bere ad eccezione di acqua (!), macchina del caffè guasta. Andiamo avanti.

L'ultima volta che sono entrato nella orrenda Genova Lounge, nell'ordine, non c'era nulla (nulla significa assolutamente nulla ) da mangiare, nulla da bere ad eccezione di acqua (!), macchina del caffè guasta. Andiamo avanti.

Pare che la nuova lounge sarà dotata anche di una terrazza (forse quella visitata in occasione della visita di AC)

forse io ci capito piu spesso al mattino (quantomeno finché non chiusa) ma ho sempre trovato macchina café funzionante, acque, succhi, focaccia e croissant.
la sera (tipicamente volo az per fco delle 19) meno da mangiare ma mi pare non proprio nulla.

piu che altro tornando in tema mi pare che goa stia aumentando passeggeri con voli per croceristi e dovendo essere la società aeroportuale in utile capisco la mossa e mi pare pure intelligente. pero se ti chiami city airport, e considerando la sfiga dei collegamenti liguri (austostrade e ferrovie), sarebbe bene focalizzarsi anche sulla connessione con alcuni grandi hub europei tramite major per permettere connettivita globale al territorio: facendo nomi e cognomi mi parrebbe un minimo sindacale af su cdg, lh su fra e ib su mad.
chi sa se ci sono contatti o negoziazioni in corso?

Ultima modifica:
Però il nuovo Teminal è bello, ho avuto occasione di volare un GOA-WAW qualche settimana fa.
Più che un nuovo terminal, è un'ala nuova dell'aerostazione.
Adesso gradualmente dovrebbero rinnovare anche l'altra parte delle partenze, e poi gli arrivi.
Rimane il fatto che non puoi avere un aeroporto dove alle 14 di un lunedì non hai nulla da mangiare in alcuno dei due bar presenti.