Mi dicono dalla regia che dopo gli aerei ora manchino a GOA anche i panini, già alle 14. Se si vuole mangiare qualcosa, tocca tenersi la fame.
No comment.
Mi dicono dalla regia che dopo gli aerei ora manchino a GOA anche i panini, già alle 14. Se si vuole mangiare qualcosa, tocca tenersi la fame.
No comment.
L'ultima volta che sono entrato nella orrenda Genova Lounge, nell'ordine, non c'era nulla (nulla significa assolutamente nulla ) da mangiare, nulla da bere ad eccezione di acqua (!), macchina del caffè guasta. Andiamo avanti.
Pare che la nuova lounge sarà dotata anche di una terrazza (forse quella visitata in occasione della visita di AC)
L'ultima volta che sono entrato nella orrenda Genova Lounge, nell'ordine, non c'era nulla (nulla significa assolutamente nulla ) da mangiare, nulla da bere ad eccezione di acqua (!), macchina del caffè guasta. Andiamo avanti.
Curiosità, quella terrazza lo hanno aperta o e sempre chiusa, e i comuni mortali possono accedere come una volta?Un tempo c'era un bar, pure carino, landside.
Al momento è chiusa, a memoria era stata aperta solo pochi mesi.Curiosità, quella terrazza lo hanno aperta o e sempre chiusa, e i comuni mortali possono accedere come una volta?
Però il nuovo Teminal è bello, ho avuto occasione di volare un GOA-WAW qualche settimana fa.Al momento è chiusa, a memoria era stata aperta solo pochi mesi.
Più che un nuovo terminal, è un'ala nuova dell'aerostazione.Però il nuovo Teminal è bello, ho avuto occasione di volare un GOA-WAW qualche settimana fa.