GOA 14.06: Yamal, biz e drago


chicc0zz0

Utente Registrato
8 Marzo 2007
1,993
0
0
40
Genova
Ancora un pomeriggio non male a GOA, con luce che andava e veniva..

Si comincia con lo Yamal, arrivato mi pare con un bel anticipo.

DSCF1159.jpg


DSCF1160.jpg



Arriva anche un biz

DSCF1186.jpg



Chiaramente anche traffico di linea

DSCF1173.jpg



I movimenti finiscono con questo bel drago.

DSCF1188.jpg


DSCF1194.jpg



Rimane qualche biz statico

DSCF1201.jpg


DSCF1198.jpg


DSCF1179.jpg



Questo era molto bello, la foto però l'ho scattata pessima

DSCF1148.jpg



E si finisce con il cornuto incappucciato
DSCF1199.jpg



Buona notte!
 
Bravo Chicc0cc0... tutte molto belle!!! Permettimi solamente una piccola osservazione... le prime foto sembrano tendere un po' al Cyan... io darei una sistematina al bilanciamento delle alte luci... il Gulfstream mi sembra abbastanza sovraesposto sul cielo... diminuirei anche la saturazione dell'immagine, (del cielo in particolare almeno di -40...).

Ho provato a lavorare con PS sulla foto del Gulstream appunto (intervenendo sui livelli, bilanciamento colore e saturazione) e qualche risultato in più si riesce ad ottenere, meno dominanza del Cyan sicuramente... e il bianco della fusoliera si riesce a tirare fuori senza particolari accorgimenti... ;)

Su che parametri era impostato il bilanciamento del bianco della tua fotocamera??


Andrea.
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i complimenti, anche se non sono niente di speciale..
Andrea: ... al capitolo WB non ci sono ancora arrivato... oggi pomeriggio sono andato a fare qualche veloce prova in tutt'altro contesto e forse ne ho capito qualcosa, ma in settimana quando avrò tempo cercherò di approfondire
E dalle prossime volte devo andarci molto più cauto con PS..