Go America di SkyTeam

@Nicolap: cosa vuoi sapere esattamente? I costi o come funziona/dove si prenotano i voli? Perchè tanto domani devo già chiamare Aeroflot qui a Mosca per farmi rimandare la tessera che ho perso oggi a CDG, se vuoi chiedo anche per questa tariffa. Chissà mai che sappiano qualcosa in più.
Tra le altre cose, grande invidia per il DC-9/50, avrei dovuto provarlo qualche anno fa ma all'ultimo DL lo sostituì con un normalissimo regional :( .

Ti confermo che è un prodotto pressoché ignoto di cui si favoleggia l'esistenza. Il punto è che non essendo un prodotto non vendibile da AZ, in Alitalia non lo si conosce/promuove. In realtà è una tariffa pubblica di DL e AM, solo che è rarissima e complicatissima da gestire. Potresti provare a chiedere alla rappresentanza di DL in Italia .... (in bocca al lupo!)
io ho capito che lo possono vendere solo fuori dagli USA. quindi forse devo chiamare Delta in Italia (ma c'è un call center italiano)?

@Nicolap: cosa vuoi sapere esattamente? I costi o come funziona/dove si prenotano i voli? Perchè tanto domani devo già chiamare Aeroflot qui a Mosca per farmi rimandare la tessera che ho perso oggi a CDG, se vuoi chiedo anche per questa tariffa. Chissà mai che sappiano qualcosa in più.
Tra le altre cose, grande invidia per il DC-9/50, avrei dovuto provarlo qualche anno fa ma all'ultimo DL lo sostituì con un normalissimo regional :( .

Grazie mille, se puoi chiedi a loro. Per DC-9/50 ... sperem.

domani provo, grazie.

Tenta perché, di fatto, loro e solo loro possono aiutarti. In realtà è una normalissima tariffa pubblica, solo che te la devi studiare molto accuratamente perché, ovviamente, ha mille e più cavilli e restrizioni

CHiamato questa mattina il call center Aeroflot. Purtroppo niente di nuovo, sapevano dell'esistenza di questo carnet ma non vendendolo non mi hanno saputo dare nessuna informazione interessante oltre a quella di chiamare Delta.

Mi dispiace ma non è assolutamente una tariffa pubblica.
Si tratta di un programma vendibile da qualsiasi compagniaSky Team.
Inoltre è proprio la semplicità(di utilizzo non di vendita) la sua forza.
L'America PASS è assolutamenbte vendibile da AZ, AF, KL, DL, SU, KE, etc etc

Questo numero non è piu' attivo:+39 02 69430744

Bene!

Ho appena chiamato Delta che mi dice di non saperne nulla, e mi consiglia di chiedere allo Sky Miles, al numero 02.69430744. Che risulta però disattivato, e anche da tempo.

Benissimo!

Sky Miles: 02 6943 0744 numero corretto e verificato

Comuqnue assurdo che il call center non conosca il prodotto.