Global Express XRS Base in Italia?

aviazione123

Utente Registrato
20 Marzo 2011
16
0
Buongiorno,

Voglio sapere si ci sono alcuni Global Express XRS basato in Italia? Sono uno pilota XRS e sto cercando un lavoro basato in Italia. Vivo a Roma per ora.

Si qualqun'uno conosce la presenza di uno XRS in Italia fammi sapere tramitte uno messaggio privato.

Sono inglese scusa per la mia scrittura! :-)

Grazie mille

L'unico Global 6000 immatricolato in Italia è quello della Pirelli I-PFLY.

Buongiorno,

Voglio sapere si ci sono alcuni Global Express XRS basato in Italia? Sono uno pilota XRS e sto cercando un lavoro basato in Italia. Vivo a Roma per ora.

Si qualqun'uno conosce la presenza di uno XRS in Italia fammi sapere tramitte uno messaggio privato.

Sono inglese scusa per la mia scrittura! :-)

Grazie mille

Ciao, Global 6000 I-PFLY Pirelli S.p.A gestito da ALBINATI Aviation.... credo sia l'unico attualmente con marche italiane

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu