Gli interni dell'A340 del sultano del Brunei

Pensate che il signorino per i suoi voli a cortissimo raggio ha fatto allestire un HH60 BLACK HAWK con tutte le strumentazioni di navigazione speciali e le cui manopole e manette dei comandi di volo sono in oro [:0]

il sultano si può nascondere con i suoi quattro oggettini dorati e il suo misero 340: il vaso del mio cesso di casa è mooooooolto più raffinato, in kriptonite verde, quella che faceva morire nembo kid (per i giovani superman)!

mario

ragazzi non ci crederete ma sono appena tornata a casa da una serata tra piloti e uno degli argomenti è stato il bidet del sultano! a che serve il coperchio? è certificato come sedile, ha detto qualcuno! ora rivedendo la foto penso si apra come il wc e posso andare a dormire tranquilla!

A me non piacciono, i colori fanno a cazzotti con loro.

E poi sarà che io gli aerei sono abituato a vederli pieni di sedili tipo pullman, quindi un aereo così akkittato* mi fa strano.

Ciauz

* contenta, galley? [8D]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

(si, grazie, ero in astinenza da K!)

ma il bidet da una piazza e mezzo ha colpito solo me?

Prego [8D]

Evidentemente il sultano ha un fondoschiena di dimensioni notevoli [:256]

Io, però, ci avrei messo il letto a cuore vibrante [:301]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

ragazzi non ci crederete ma sono appena tornata a casa da una serata tra piloti e uno degli argomenti è stato il bidet del sultano! a che serve il coperchio? è certificato come sedile, ha detto qualcuno! ora rivedendo la foto penso si apra come il wc e posso andare a dormire tranquilla!

[:303]

... racconti dei miei nonni... prima e dopo la 2ª guerra mondiale, quando la fame e la miseria opprimeva l'Italia, ma soprattutto la mia terra, la comparsa dei bidet fu scambiata, per le famiglie povere e meno agiate, per il "bagnu ru picciriddu!" (traduzione: "il bagnetto del pupo!), altri ancora lo utilizzavano per piantarci il basilico ed il prezzemolo! Che il Sultano avesse qualcos'altro in mente???? [:0]........ :D:D

Citazione:... racconti dei miei nonni... prima e dopo la 2ª guerra mondiale, quando la fame e la miseria opprimeva l'Italia, ma soprattutto la mia terra, la comparsa dei bidet fu scambiata, per le famiglie povere e meno agiate, per il "bagnu ru picciriddu!" (traduzione: "il bagnetto del pupo!), altri ancora lo utilizzavano per piantarci il basilico ed il prezzemolo! Che il Sultano avesse qualcos'altro in mente???? [:0]........ :D:D

beh il mio idraulico mi ha raccontato che una ventina di anni fa fu chiamato da una famiglia calabrese che si era appena trasferita nella provincia di varese. il problema era il seguente "l'acqua dove ci si lava i piedi va giù, ma invece nell'altro vaso si è intoppato tutto". bene, si lavavano i piedi nel wc perchè c'era l'acqua a scroscio...e il bidet lo usavano come wc!

[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]
bhe senza andare tanto indietro nel tempo, che ne dite di quegli stranieri che usano il water come turca? leggevo che alcuni anni fa a Milano uno l'ha rotto ed è rimasto incastrato dentro con la gamba, e ci son voluti i pompieri x liberarlo :D mmmmmmmmmh ke giornata di mmm**** [:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]