Leggi o dormi.Ti assicuro che il peggiore è US Airways.....pagare per avere le cuffiette usa e getta che AF ti regala è veramente allucinante... se non compri le cuffiette cosa fai su un volo per 8/10 ore?
Leggi o dormi.Ti assicuro che il peggiore è US Airways.....pagare per avere le cuffiette usa e getta che AF ti regala è veramente allucinante... se non compri le cuffiette cosa fai su un volo per 8/10 ore?
vabbeh dai e' Sokol....
Ti assicuro che il peggiore è US Airways.....pagare per avere le cuffiette usa e getta che AF ti regala è veramente allucinante... se non compri le cuffiette cosa fai su un volo per 8/10 ore?
E quindi? Non poco tempo fa un altro utente straniero che si sforzava di scrivere in italiano è stato malamente preso in giro e non si è fatto più vedere
vabbeh dai e' Sokol....
Areo! Utente straniero.
Axe anca ben che li gho ciamai americani se no ghavevo un sacco di altre detti usati qua al nord.
Come li ciameresti i americani tu?
Sentite, a dirla proprio tutta io ho volato in Long haul una sola volta con DL proprio l'estate scorsa su MXP/ATL ed il volo con 767, effettivamente l'aereo era vecchietto ma sul servizio sono stati davvero impeccabili (Y).
Ti assicuro che il peggiore è US Airways.....pagare per avere le cuffiette usa e getta che AF ti regala è veramente allucinante... se non compri le cuffiette cosa fai su un volo per 8/10 ore?
Vi sbagliate tutti. La peggiore e' la Allegiant Air, ma forse no! Sono tutte le peggiori. Dimmi cosa magni ti dico come voli!
Vi sbagliate tutti. La peggiore e' la Allegiant Air, ma forse no! Sono tutte le peggiori. Dimmi cosa magni ti dico come voli!
Non ho mai volato Continental, United tutto sommato se la cava considerando la concorrenza, American è un disastro. Delta non meriterebbe l'ultimo posto - sospetto che risenta del lavoro di Comair, affiliato regional capace dei peggiori exploit, spesso in relazione ai continui crew timeout. DL non sarà aiutata nemmeno dalle proprie strutture di terra - obsoleto il terminal del JFK, eccessivamente caotico ATL (nemmeno DFW è tanto incasinato).
Io voglio raccontare una mia esperienza con Continental, ho volato in Y tra FCO/EWR ed EWR/HNL, due voli sullo stesso tipo di aeromobile (767) e circa della stessa durata (forse HNL è durato un'ora in più), in pratica quello che ho notato è una differenza abissale sia nel meal che nel servizio; sulla tratta fino a EWR (sarà perchè intercontinentale) il menù era di un buon livello, ci hanno dato le cuffiette, e durante il volo c'era sia l'open bar dietro che gli AAVV hanno fatto un sacco di passaggi. Sul successivo, non ci sono stati passaggi degli assistenti, le cuffiette le dovevi pagare (su un volo di 10 ore?????) ed il menù era tipo un sandwich e piccole altre cose. Poi ho chiesto un pò spiegazioni e loro mi han detto che sono proprio due tipi di voli differenti in tutto e per tutto, indipendentemente dalla durata; Quest'estate andrò di nuovo a HNL ma in J e vi racconterò la differenza annche se non con CO ma AF+DL.
Magari che ne sa di più su questi voli può spiegarci qualcosa su queste differenze che fanno!!!!