Gli altri 2 crj900 della myair??

Allora....
1) In un altro tread si era annunciato l'arrivo in data odierna di altri 2 CR9 della MyAir ma si è anche detto che spesso arrivano delle informazioni sbagliate dal Canada,quindi c'è stato qualche ritardo nella consegna e magari i nuovi 2 aerei arriveranno nei prossimi giorni.

2)supponendo che facciano come per i primi 2,azzardo che anche i restanti 2 arrivino prima a VCE.Ma se qualcun'altro ha notizie più esatte si faccia avanti.

3) Quest'estate,a meno di ulteriori novità,la flotta credo che sarà composta da 9 aeromobili,5 A320 e 4 CR9.So di sicuro che un CR9 verrà basato a BRI[:p].Credo che un'altro sarà basato a VCE e 2 a BGY.Per i 320 credo che 3 vadano a BGY e uno rispettivamente per VCE e BLQ (correggetemi se sbaglio)

4) per la versione 900X non so proprio,ma credo come minimo l'anno prossimo, come anche so poco per le prossime consegne.

Spero di esserti stato un pò d'aiuto

[:306][:306]

Ciao, sono i soliti casini,.... cmq uno arriverà domani (EI-DUX) e uno il 2 (EI-DUY)... o almeno queste sono le intenzioni :)

Ciao
Andrea

Citazione:Messaggio inserito da bario

Allora....riportiamo il tread in topic....visto che queste sterili e inutili polemiche lasciano il tempo che trovano.

1) In un altro tread si era annunciato l'arrivo in data odierna di altri 2 CR9 della MyAir ma si è anche detto che spesso arrivano delle informazioni sbagliate dal Canada,quindi c'è stato qualche ritardo nella consegna e magari i nuovi 2 aerei arriveranno nei prossimi giorni.

2)supponendo che facciano come per i primi 2,azzardo che anche i restanti 2 arrivino prima a VCE.Ma se qualcun'altro ha notizie più esatte si faccia avanti.

3) Quest'estate,a meno di ulteriori novità,la flotta credo che sarà composta da 9 aeromobili,5 A320 e 4 CR9.So di sicuro che un CR9 verrà basato a BRI[:p].Credo che un'altro sarà basato a VCE e 2 a BGY.Per i 320 credo che 3 vadano a BGY e uno rispettivamente per VCE e BLQ (correggetemi se sbaglio)

4) per la versione 900X non so proprio,ma credo come minimo l'anno prossimo, come anche so poco per le prossime consegne.

Spero di esserti stato un pò d'aiuto

[:306][:306]
Sei stato gentilissimo e utilissimo proprio come desideravo un risposta! il livello del forum la fanno certi utenti come te ... altri invece ----> [xx(][xx(][xx(],e tanto!

Quindi riassumendo per questa estate visto che la flotta dovrebbe essere di 9 aerei (5-320 + 4-900) dovrebbe essere cos' basata:
BRI 1 crj900 (ToT=1)
BLQ 1 A320 (ToT=1)
VCE 1 A320 + 2crj900 (ToT=3)
BGY 3 A320 + 1crj900 (ToT=4)

e per le prossime consegne bisognerà aspettare il prossimo anno.
se qualcuno poi saprà a flotta terminata come sarà orientata anche indicativamente il posizionamento degli aerei nelle basi e su ulteriori sviluppi della flotta anche magari sul lungo raggio, aspettiamo volentieri news.
grazie ancora bario!

Citazione:Messaggio inserito da Etops

Ciao, sono i soliti casini,.... cmq uno arriverà domani (EI-DUX) e uno il 2 (EI-DUY)... o almeno queste sono le intenzioni :)

Ciao
Andrea
Grazie Andrea (Etops)!
tienici aggiornati se ti va

Citazione:Messaggio inserito da ItAli
Quindi riassumendo per questa estate visto che la flotta dovrebbe essere di 9 aerei (5-320 + 4-900) dovrebbe essere cos' basata:
BRI 1 crj900 (ToT=1)
BLQ 1 A320 (ToT=1)
VCE 1 A320 + 2crj900 (ToT=3)
BGY 3 A320 + 1crj900 (ToT=4)

e per le prossime consegne bisognerà aspettare il prossimo anno.
se qualcuno poi saprà a flotta terminata come sarà orientata anche indicativamente il posizionamento degli aerei nelle basi e su ulteriori sviluppi della flotta anche magari sul lungo raggio, aspettiamo volentieri news.
grazie ancora bario!

Di niente,figurati.
Credo per adesso si concentreranno in Italia e in Europa,dubito proprio che si possano buttare sul lungo raggio,sarebbe un'operazione troppo rischiosa e delicata.

Citazione:Messaggio inserito da ItAli

Scusami Tinetti ma cosa c'entra il 319 wind jet con quello che ho chiseto io cioè sui crj900 myair, il loro arrivo, la previsione per gli altri 14 900 o 900x, quando arriveranno come e dove saranno basati00?
grazie comunque

nessuno mi sa aiutare?

Etops, DAVE help please

Oh madonna [:0][:0][:0][:0][:0][:0]

Niente, troppo studio mi stá dando alla testa... ho completamente confuso le due compagnie [:I][:I]

Sorry [B)]