Gli A330 AZ sulla FCO-BOS

Questo è un forum di aviazione è normale che qualcuno scelga di volare con più scali possibili e con il gran numero d'aerei :D , però la maggior parte delle persone (90%?) preferisce i voli diretti senza scalo anche viaggiando un pò più scomodi.

c'è un commento su fb che ne parla, perchè non avvalorare la tesi aggiungendo dei commenti sotto???

personalmente preferisco fare meno sali possibili...a parità di aeromobile però...se mi proponessero di viaggiare su quel "coso" opterei per 3 scali...poi per le valigie non mi dispererei...pensa che a Malpensante sono stati in grado di perdergliela in un volo p2p...quindi là credo che sia solo cu*o :D

Questo è un forum di aviazione è normale che qualcuno scelga di volare con più scali possibili e con il gran numero d'aerei :D , però la maggior parte delle persone (90%?) preferisce i voli diretti senza scalo anche viaggiando un pò più scomodi.

pensiero che non posso che quotare!!! :D

Molto probabilmente a dicembre andrò a Boston, e volerò da Roma con Alitalia.
Ho visto che il volo è operato con l'A330: sono quelli nuovi o quelli Air One?

Caro james,
volo tra l'Italia e gli Usa 7/8 volte l'anno...mio consiglio personale: vola tranquillamente Air One diretto piuttosto che fare diversi scali! Gli aerei non sono certo il meglio che ci sia...ma con Delta potresti incontrare di peggio!!