GJ e il film "Vacanze di natale a New York"

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,172
634
161
37
Abu Dhabi
Premetto che i film di Natale li ho visti tutti o quasi, ma questa è la prima volta che non compare Alitalia in questo genere di film. Ricordo che da sempre la nostra compagnia era presente negli spezzoni iniziali del film, addirittura in "Natale in India" (2003) si vede l'intera corsa di decollo di un B 777 AZ dalla 25 di FCO.

E poi come dimenticare le tante riprese fatte dentro al mock-up dell'MD11 a FCO, con i sedili di Magnifica diversi tra loro...

Forse i registi del film hanno cambiato compagnia aerea perché oramai AZ è inaffidabile a causa di scioperi vari? [:308]

Ah si? Natale a Miami non l'ho visto. Tutti a Miami tranne io?! Quando ho visto la presenza di quei due idioti (ex VJ di MTV, che tra l'altro stanno pure nel film di quest'anno) ho deciso di non vedere il film per protesta.

Spettacolare la parte finale di Vacanze di Natale '95 dove il mitico 747 AZ decollava "sopra" Boldi e De Sica...:(

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Premetto che i film di Natale li ho visti tutti o quasi, ma questa è la prima volta che non compare Alitalia in questo genere di film. Ricordo che da sempre la nostra compagnia era presente negli spezzoni iniziali del film, addirittura in "Natale in India" (2003) si vede l'intera corsa di decollo di un B 777 AZ dalla 25 di FCO.

E poi come dimenticare le tante riprese fatte dentro al mock-up dell'MD11 a FCO, con i sedili di Magnifica diversi tra loro...

Forse i registi del film hanno cambiato compagnia aerea perché oramai AZ è inaffidabile a causa di scioperi vari? [:308]

In quello di un paio di anni fa (dove c'era quello di Beautifoul e Sconsolata), c'erano le immagini degli aerei della Swiss.

de sica faceva il comandante az in un film di natale ambientato ad ams, non mi ricordo ke anno era.....
concordo ke non si possono vedere quei vj di mtv, sopratutto il non giovane ( inventato da Andrea Pezzi ), ora l'ho pure visto su MTV a fare reportage di viaggi....incommentabile

Citazione:Messaggio inserito da TW 843

Ieri sera serata culturalmente impegnata con la visione al cinema di "Natale a New York".

Mitica scena aeronautica in cui Fabio De Luigi telefona alla fidanzata in volo dal MiMa -di cui il colto pubblico in sala nota immediatamente le orribili colorazioni interne- si vedono:

- aereo pieno! [:0] [:308][:308]
- stickers Eurofly ovunque sule pareti interne della cabina dell'A319 (???)
- primo piano dell'aereo dall'esterno mentre vola. Peccato sia un A330!

Questo è l'ultimo colpo geniale di marketing dell'Augusto Augusto prima dell'addio...

Post scriptum off topic: per gli amanti del genere, il film è forse il piu riuscito tra i vari della saga degli ultimi anni.

Quoto!! Bel film e pubblicità di brutto...
Però il 319 dentro a me piace... con quei sedili mappamondo... :D

Citazione:Messaggio inserito da tino92

Citazione:Messaggio inserito da ronchi

In uno De Sica faceva la parte di un pilota AZ se non ricordo male..

Marry Christmas...in cui De Sica ha due mogli e fa il pilota!:)
E vola Ad Amsterdam...:D

@AlitaliaFan
Anche io ho visto il decollo e la dedica finale ad AZ, ma io ricordo un 767![:0] Boh!