io purtroppo non sono assistente di volo...magari.........ma ho tanta voglia di diventarlo....mai dire mai....
Citazione:Messaggio inserito da nuvolaAV
io purtroppo non sono assistente di volo...magari.........ma ho tanta voglia di diventarlo....mai dire mai....
Quoto!!!!Citazione:Messaggio inserito da nuvolaAV
Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant
Io non ci speravo... ma poi... Ragà tutto è possibile basta volerlo ed avere tanta e tanta passione![]()
Quoto in pieno! Anything is possible...basta crederci e volerlo!Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant
Raga che dire, credete nei vostri sogni qualsiasi essi siano
Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
COMPLIMENTI A QUANDO IL PRIMO SERVIZIO ? [:304]
Citazione:Messaggio inserito da GJAttendant
Raga che dire... sono emozionatissimo non mi sembra ancora vero... Ho realizzato il sogno della mia vita una cosa indescrivibile.. Realizzato in una bellissima compagnia dove ho conosciuto gente fantastica... Soprattutto "superpurser" che credo di aver capito di chi si tratta...[8D]
Raga che dire, credete nei vostri sogni qualsiasi essi siano, penserò ad AC ogni volta che sarò a bordo, grazie a tutti per le splendide parole e che dire... "The passengers are kindly request to fasten their seatbelt..."
Un abbraccio a tutti spero di incontrarvi in volo [:304][:304]