GJ a NAP : prossima destinazione Tokyo?

Barajas

Utente Registrato
25 Maggio 2006
394
0
0
Napoli.
2 domande tecniche :

- i bilaterali Italia-Giappone consentirebbero un volo di linea Napoli-Tokyo?
- il 332 GJ avrebbe problemi ad operare un volo così lungo da NAP? Operano già i charter BV dal Giappone, però il 763 è una macchina diversa.

Grazie

Posso ammettere il volo su NYC che genera traffico incoming e outgoing,ma un volo su Tokyo credo sarebbe essenzialmente incoming,quindi basterebbe incentivare i charter che già vengono operati d'estate.

Quest'estata a NAP sul Giappone ha operato BluPanorama con il 763.
Il 332 di GJ dovrebbe cmq farcela

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

si ma BV non erano charterizzati? meglio optare per Kix allora...
Sì sì charter.
L'ipotesi Tokyo l'ho fatta io perchè si parla di Giappone nell'articolo ed è logicamente la prima che mi viene in mente. Comunque effettivamente potrebbero pensare anche ad altre città se fossero impossibilitati a volarvi.

per i voli di linea su Tokyo tutti i vettori (eccetto qualcuno asiatico che vanno ad Haneda) atterrano a Narita, EK e QR per esempio sono in attesa da molto tempo di ottenere slot che non hanno ancora ottenuto, quindi volano in altre città del Giappone.

Esatto temo sia difficile che li diano alla prima arrivata (GJ) se ci sono EK, QR, altre big internazionali e se come pare anche AZ vuole incrementare l'attività su Tokyo. Credo queste abbiano la precedenza.

Ma dall'articolo non si parla di GJ se non erro. Quindi potrebbe essere anche BV

ps
a nap gli heavy partono sempre da 06 perchè in leggera discesa.