GJ 900

[:0][:0][:0]

Però dai, che figata, UN pax con a disposizione diverse A/V.... Un vero volo super VIP!

Che soddisfazione, è riuscito a pareggiare il record negativo di pax che apparteneva a BV.
Augusto - Franco 1 a 1 (numero di pax)
Ricordo infatti non molto tempo fa un PVG-VCE-MXP di BV con un pax.

Se penso che buttano ACDC migliaia di Euro e decine di ragazzi bravi e volenterosi e,soprattutto, preparati non vengono assunti per motivi di budget...

Che schifo !!!!

Non penso che con questi LF andranno avanti a lungo! Spero per loro che si decidano a sospendere il volo il prima possibile...
Il problema poi sarà un'altro: dove piazzano un 319 supervip di seconda mano configurato a 48 posti?
Non penso ci sia qualcuno disposto ad acquistarlo in tempi brevi...

Ma i sindacati che dicono? Forse sarebbe il caso di ricordare loro che che se si continua così...perchè non vanno a fare una chiacchierata con il loro ex collega? I signori azionisti saranno mai informati di queste belle performance del volo? Mi rispondo da solo: NO.

PS da pagliaccio: il WWF, Greenpeace che dicono? Qui si bruciano tonnellate di carburante ad alta quota per niente. [:o)]

Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB

Stavo per mandare a questi signori il mio CV, poi ci ho ripensato, perchè tanto fra poco non avranno più neanche i soldi per richiamarmi...

Lassa sta' Diego!!
A me avevano detto che per motivi di bilancio le assunzioni erano congelate !!

Ragazzi lasciamo il beneficio del dubbio che sul volo di rientro ci sono magari 30 pax...

Citazione:Messaggio inserito da AZJumbo
io a dire il vero mi sentirei un po' imbarazzato
Non è così ... ;)

Il mio minimo è 3 ma nella mia metà di aereo ero da solo ...
... sono anche stato da solo in C ... in santa pace ;).

Si però vuoi mettere?

- Nessuno vicino, dietro e davanti;

- Bagni sempre liberi e puliti perché a bordo ci sei solo tu, e puoi anche scegliere tranquillamente a quale andare tanto non c'è nessun altro;

- Pasti serviti subito ed in maniera veloce, e forse pure meno formale;

- A/V sicuramente più premurosi e rapidi nel svolgere il loro lavoro;

Dai dai tutto sommato non è poi tanto male volare da soli sul MiMa [:256]