Giusto tre foto superautunnali!

DavideITA

Bannato
14 Aprile 2009
2,085
0
0
MXP
nella mia pausa studio:D sono andato un salto a mxp x vedere l'md11 cinese...faceva mooolto freddo e la luce già alle 16.15 iniziava a scarseggiare...come rimpiango le spottate fino alle 8 di sera di quest'estate.......!!!!!
ecco giusto tre foto da clima super autunnale!!

img5563d.jpg

img5570f.jpg

img5592j.jpg

alla prossima!

nella mia pausa studio:D sono andato un salto a mxp x vedere l'md11 cinese...faceva mooolto freddo e la luce già alle 16.15 iniziava a scarseggiare...come rimpiango le spottate fino alle 8 di sera di quest'estate.......!!!!!
ecco giusto tre foto da clima super autunnale!!

alla prossima!

CIAO DAVIDE, bellissimo sito il vostro,mi chiamo daniele d'orazi e sono venuto su a milano col gruppo di airclipper lo conosci??? giorgio de salve ria??? sono venuto a spottare a malpensa in mezzo alle piste e devo dire ke malpensa è un bellissimo aeroporto per spottare!! tu sei e il tuo amico siete di milano, mi piaceva mettermi in contatto anche con voi per poter spottare insieme, se venite voi a roma ok,sennò ogni tanto posso venire io su a milano,se volete possiamo scriverci per messaggi privati ci si conosce e organizziamo qualcosa insieme, se vi và cercatemi voi, il mio nick è lo stesso anche su aviazionecivile, se volete ci organizziamo, anche io sono uno studente e ho 23 anni e studio scienze della comunicazione a roma...ho da poco comprato una reflex 70-300 con lobbiettivo come il vostro,anzi i vostri,siamo esattamente alla pari, se vi interessa conoscermi mandami un messaggio privato su aviazione civile o qui scrivimi in pvt o sul forum,fammi sapere, ho anche msn facebook ecc ecc...dimmi se ti posso interessare,un saluto a presto!

la prima non la vedo le altre vedo poca nitidezza nella terza peccato per il flare
ciao
andrea