Giugno da record per l’Aeroporto di Firenze

• Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

Così apparirà il terminal al termine del primo lotto:

Grazie. E' senza dubbio meno futuristico di altri altri progetto vagliati a suo tempo ma di sicuro sembra decisamente funzionale e, per stile, forse più adatto al paesaggio urbanistico circostante...
Cmq il progetto complessivo non mi dispiace per niente anche se dalle tue parole sembri molto perplesso sulla tempistica di realizzazione...il primo lotto chiaramente non risolve la situaz ma la migliora di molto... think positive ;)

Così apparirà il terminal al termine del primo lotto:

Grazie. E' senza dubbio meno futuristico di altri altri progetto vagliati a suo tempo ma di sicuro sembra decisamente funzionale e, per stile, forse più adatto al paesaggio urbanistico circostante...
Cmq il progetto complessivo non mi dispiace per niente anche se dalle tue parole sembri molto perplesso sulla tempistica di realizzazione...il primo lotto chiaramente non risolve la situaz ma la migliora di molto... think positive ;)

I criteri utilizzati sono esattamente quelli che hai evidenziato te, e per questo motivo sono stati scartati progetti troppo futuristici come alcuni che avevo pubblicato tempo fa

http://www.aviazionecivile.com/vb/s...rto-Firenze-alcuni-progetti-che-erano-in-gara

ATTENZIONE. HO EDITATO E CANCELLATO I POST POLEMICI.
VI AVVISO CHE TUTTI GLI UTENTI CHE NON RESTERNNO IT E INNESCHERANNO UN'ALTRA POLEMICA FLR-PSA SARANNO BANNATI!

asessa x l'amministrazione