Giugno a Fiumicino: + 10,5%

Alitalia Fan

Voce Riconosciuta
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,181
669
161
37
Abu Dhabi
Ottima notizia! [8D]

In realtà il volo TACV non è una novità ma passa da charter a linea... Domani spero di fotografarlo!

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Ottima notizia! [8D]

In realtà il volo TACV non è una novità ma passa da charter a linea... Domani spero di fotografarlo!
Bene bene!!!!FCO cresce sempre piu, tra un pò arriva pure il Brasile[8D]
We ricordati che domenica 15 dobbiamo andare a spottare a FCO[:305]

Oddio hai ragione! Io vado anche domattina, mi sparo un early morning violento [8D]

Se le percentuali riportate sono giuste, vorrebbe dire oltre 3 milioni di pax, sarebbe anche la prima volta che FCO raggiunge e supera i 3 milioni! [:0][8D]

Se queste percentuali di crescita del primo semestre saranno mantenute anche nel secondo a quanti pax dovrebbe arrivare FCO a fine anno?

Se continuasse così credo proprio che supererebbe i 32 milioni (nel 2006 ne ha fatti 30 e rotti, una manciata in più che BCN). A giugno 2007 sono transitati quasi 300 mila pax in più rispetto a giugno 2006.

Ecco i dati ufficiali pubblicati oggi sul sito AdR:

FCO : 3.020.421 10.46%
CIA : 476.164 10.47%
FCO + CIA : 3.496.585 11.64%

Segnalo in crescita anche cargo (+8.17%) e movimenti (+7,76%).

Non c'è male, che dire! Interessante anche il dato del cargo...

si ma siamo praticamente al collasso ragazzi, ieri al banco transiti uscita a3 c'era una coda pazzesca di gente che aveva perso le coincidenze, proprio per congestione su fco

Certo, l'aumento del traffico non ha camminato di pari passo con l'adeguamento delle strutture. Speriamo che ora le cose cambino...