giudicare i vari programmi "Frequent Flyer

• Autore Discussione Autore Discussione imported_admin
  • Data d'inizio Data d'inizio

I

imported_admin

Guest
Il forum è interessante perchè ci si scambiano idee ed opinioni, ci si confronta, si discute più o meno animatamente, ma lo si fa quando si ha qualcosa di interessante da dire.

Continuare ad aprire thread che dicono solo ovvietà o riportano solo notizie prese altrove e magari già discusse sul forum (a questo proposito ricordo l'esistenza della funzione ricerca che spesso e volentieri da risposte precise ed esaurienti a molte domande) alla lunga rischia di annoiare chi frequenta il forum.

infatti ogni volta che ho qualcosa di interessante da dire lo propongo ! per quanto riguada la funzione ricerca , non sapevo che esistesse , credo che se andiamo ad esaminare tutte le discussioni aperte in un anno , molte di esse certamente sono state riproposte , comunque appena torno in aeroporto , inseriro' foto di aeroplani che normalmente partono da mxp tutti i giorni, cosi' non annoiero' nessuno.

Giusta osservazione, caro Admin, ma credo che il povero linate sìa il più annoiato in assoluto, tra noi del forum, visto quello che si è dovuto sorbire dove sta adesso...:(

Un pensiero di simpatìa e vicinanza nei suoi confronti, è più che dovuto, secondo me...[8)]

Comunque io mi sono divertito un po' a postare battutine stupidine ai suoi post!:D

Marco[:o)]

P.S.: spero che nessuno se la prenda per questo mio opinabile personalissimo OT!

Vedi oppure Vedete , una cosa che ho capito su questo sito e che voi tutti siete super informati su tutto quello che sta attorno al mondo dell'aviazione , ho cercato qui in vacanza di restare vicino al forum , spesso mi e' capitato che prima di iniziare una discussione ,che il cuore mi batteva a 100 km all'ora , speravo che quella discussione piacesse , ho iniziato con tanto entusiasmo in questo forum e tale e' rimasto , mi dispiace non poter ragionare come voi .... la mia non vuole essere una discolpa nei miei confronti anzi , dico che a volte si ottiene di piu' con un po' di gentilezza , con un sorriso invece di usare maniere forti quando si desidera qualcosa.... grazie

Secondo me, per il professionista può essere un demerito, non conoscere granchè di aviazione, ma per il semplice appassionato, può essere un vantaggio, dàto dalla soddisfazione che si prova per avere dissetàto la propria ricerca di cose nuove ed interessanti...[8D]

Marco;)

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Secondo me, per il professionista può essere un demerito, non conoscere granchè di aviazione, ma per il semplice appassionato, può essere un vantaggio, dàto dalla soddisfazione che si prova per avere dissetàto la propria ricerca di cose nuove ed interessanti...[8D]

Marco;)
[:304][:304]

Linate, nessuno mette in dubbio la tua buona fede e tantomeno la tua correttezza (a parte qualche errore grammaticale, ma su quello chiunque chiude volentieri un occhio :D). Quello che intendo dire è che non è necessario scrivere a tutti i costi qualcosa, cosi, tanto per scrivere, anche se le argomentazioni sono poco interessanti, perchè si rischia di far passare in secondo piano altri argomenti più interessanti.
Basta semplicemente guardare la prima pagina della sezione "aviazione civile" per rendersi conto che ci sono ben 8 thread iniziati da te e sinceramente non tutti sono propriamente interessanti per la maggior parte degli utenti (basta dare un rapido sguardo al numero delle visite e alle risposte di questi thread per capire).

Non è necessario essere superinformati o superesperti per poter partecipare attivamente alle discussioni e anzi questo può essere un buon punto di scambio e di incontro tra chi è completamente a digiuno della materia "aviazione" con chi invece di questa materia ne ha fatto da anni pane quotidiano (sia professionalmente che per passione). Però in questo contesto una discussione su una cosa scontata, e ormai parte integrante del trasporto aereo mondiale, come i programmi "Frequent Flyer", e cosi come esposta da te, non vedo che tipo di discussione interessante possa generare tra gli utenti.
Sicuramente una discussione in cui si chiedeva agli altri utenti di giudicare i vari programmi "Frequent Flyer" avrebbe suscitato un interesse notevolmente maggiore.