Gita a Milano, info su Bresso

fabio78

Utente Registrato
24 Dicembre 2005
178
0
0
46
Siena, Toscana.
www.fiammeblu.org
Ciao ragazzi ,volevo aver alcune info da voi su Milano-Bresso.Sabato 27 Febbario sarò a Milano e avendo un giorno libero volevo approfittare per fare una girata a Milano -Bresso, perchè non ci sono mai stato e fare così qualche scatto.Vi chiedevo se era possibile entrare al'interno e se magari qualcuno del Forum si trova in zona potremmo approfittare per incontrarci di persona e fare queste tour insieme.
Ciao Fabio

Ciao ragazzi ,volevo aver alcune info da voi su Milano-Bresso.Sabato 27 Febbario sarò a Milano e avendo un giorno libero volevo approfittare per fare una girata a Milano -Bresso, perchè non ci sono mai stato e fare così qualche scatto.Vi chiedevo se era possibile entrare al'interno e se magari qualcuno del Forum si trova in zona potremmo approfittare per incontrarci di persona e fare queste tour insieme.
Ciao Fabio

entrare all'interno è possibile c'è solo una stccionata che separa dalla piste tipo amsterdam x intenderci,fotografae è proibito a meno di conoscenze dato che è militare.

Ecco la piccola pista (sullo sfondo lo skyline in divenire di Milano che puoi immortalare):

:)

dsc0636xy7.jpg

http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?p=32154472#post32154472

Si scusate..io da buon senese..dove nel nostro si entra come niente fosse.Volevo dire si può entrare in hangar..avvicinarsi agli aerei?

l'aeroporto di bresso ospita aerei da turismo, come ben sa chi abita nei dintorni del parco delle groane e ogni tanto si vede gironzolare sulla testa questi simpaticissimi emuli del Barone Rosso che spesso passano a bassa quota...
niente di militare
quindi dubito che entrare sia sta grande difficoltà.

Provo a fare un po' di chiarezza: non è possibile entrare nell'apron o negli hangar. Puoi cmq recarti nelle adiacenze dell'aeroclub e provare a rubare alcuni scatti, non credo che nessuno ti dirà nulla, anche se in teoria, come diceva giustamente Jaguar, sarebbe vietato. Se invece vuoi fare un paio di scatti agli aerei in finale ti suggerisco di recarti in testata 18, dove puoi fotografare indisturbato!
@cimmy78: gli elicotteri se ne sono andati nel '98, ma penso sia ancora demanio militare.

Io sono di Catania, ma mia cugina abita a Bresso proprio davanti l'aeroporto!!!!!
Non so se si possa entrare...
Non mi sono mai posto il problema.... io gli aerei li vedo atterrare e decollare comodamente affacciato dal balcone!!!! ;)

Ultima modifica: