giro macchina aeromobili

benvenuto, AZ 777 [:306]!

anche io di recente avevo chiesto delucidazioni sui giri macchina, ma è difficile averli...
piuttosto, sul sito dell'aeroporto di zurigo non ho trovato le matricole degli aerei...dove sono?

ancora benvenuto,

mario

Benvenuto!
A meno che tu non abbia accesso diretto alle informazioni l'unico modo è quello di costruirseli pazientemente sulla base degli orari delle varie compagnie!

ehi, caro LIMA! approfitto del thread del nuovo forumista per chiederti come va la tua air piemonte.

ieri sono stato a punta raisi, ma dei tuoi aerei neanche l'ombra...invece, strepitosamente,

TUTTI i voli di TUTTE le compagnie erano in orario! che succede? non riconosco più palermo...

mario:D:D:D

Benvnuto!!!

Per costuirsi i giri macchina è necessario avere il Timetable dei voli; da lì, con un po' di pazienza riesci a ricostruirteli.;)

x mariopicone
sul sito dell aeroporto di zurigo da arrivi e partenze clicca su masterflights e accedi all orario dv sn inseriti i reg.code

cm dite voi posso costruirli cn pazienza ma il problema sorge negli hub dove le soste nn sn di circa un'ora e poi c sn talmente tanti arrivi e partenze ke si crea confusione avendo sl il timetable sottomano....graize lo stesso x le risp.

X AZ 777

Io abito a 20 minuti di macchina dall'aeroporto di Verona e quando dagli orari in internet vedo che qualcosa mi interessa vado lì e (se posso) riesco con la digitale a fare l'ingrandimento sulla matricola e poi riesco a risalire alla vita dell'aereo...

benvenuto!

è difficile ricostruire i giri macchina, soprattutto quando gli arrivi si ammassano. ci ho provato più volte ma non ho trovato una logica con la quale dedurli di volta in volta, eppure mi piacerebbe molto saperli.

P.S. non è che potresti scrivere le parole per intero??? tanto qui non si paga per la lunghezza eccessiva. almeno si riuscirebbe a capire il senso del post immediatamente: sai com'è non sono più giovanissimo, ai miei tempi gli SMS non esistevano e confesso che mi piace conservare intatta la lingua italiana!
:D

Citazione:Messaggio inserito da lorenzocrew

benvenuto!

è difficile ricostruire i giri macchina, soprattutto quando gli arrivi si ammassano. ci ho provato più volte ma non ho trovato una logica con la quale dedurli di volta in volta, eppure mi piacerebbe molto saperli.

P.S. non è che potresti scrivere le parole per intero??? tanto qui non si paga per la lunghezza eccessiva. almeno si riuscirebbe a capire il senso del post immediatamente: sai com'è non sono più giovanissimo, ai miei tempi gli SMS non esistevano e confesso che mi piace conservare intatta la lingua italiana!
:D

bravo lorenzocrew, mi hai prevenuto! neanche io sono più giovanissimo, e ogni volta che mi imbatto in un "nn" o "xke" o "cmq" mi sento...datato!:D
grazie per la tua comprensione, AZ777!

mario

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Benvenuto AZ777... ma sbaglio o i baresi cominciano a essere davvero una bella comunità?

L'anno prossimo raduno nazionale a Bari [8D], ovviamente d'estate [:306]

Ormai possiamo fare concorrenza ai fiorentini[:256][:256][:256]
Bhè nn siamo certamente tra le comunità più numerose ma ci difendiamo bene e cresciamo:D:D

Per il raduno nn c'è problema...focaccie,panzerotti e taralli per tutti!!!!:D:D