Mi piacciono queste procedure panoramiche PROMOZIONALI
SEGUE
Neanche questa USCITA scherza....

SEGUE

Neanche questa USCITA scherza....

Ultima modifica:
Per CHARLY mandami una mail in privato per le info...
Per Mostromarino...Non salirei mai su un aereo pilotato da te...Ho la vaga impressione ( molto vaga ma molto impressione ) che le tue conoscenze geografiche non siano pari a quelle di MERCATORE o LAMBERT.....
Oppure ..se proprio insistessi ..ci salirei ( su quell'aereo ) ..ma ti sviterei il Volantino e la pedaliera.....Come su quell'aereo del bellissimo report dal Canada....
Le risposte per le persone intelligenti hanno a volte un pizzico di ironia ( quando non sono cose serie ) per vivacizzare la discussione..e tu sei una persona intelligente.....hai ragione,ho confuso capo testa con tharros
quanto alla mia abilità di pilota,hai ragione a diffidare
rientra in quella piccola lista di cose che non ho saputo realizzare,per questo che leggo con assiduità ma scrivo cacchiate,
ma non metterla giu`troppo dura![]()
Non ci sono le faccine , come si dovrebbe , perche' e' un mese che chiedo come si fa...nessuno mi ha mai risposto ...Come vedi anche io ho oltre le lacune fisiologiche ..anche quelle piu' banali.......
.
<ora non so che programma usi per navigare su internet o se possa dipendere da questo, ma le faccine sono li disponibili sulla destra di questa finestra mentre scrivi il messaggio, basta cliccarci sopra.
Se proprio non le vedi fai come si faceva una voltasorriso :-( Tristezza
;-) occhiolino, sono proprio un O![]()
@ davis:
- clicca su QLinks in cima alla pagina
- scegli "Modifica opzioni"
- scendi in fondo alla pagina che si aprirà
- alla voce "Opzioni varie", dal primo menu a tendina scegli "Editor standard - Controlli di formattazione extra"