Giri macchina Ryanair base PSA Summer 2010

Gabry_PSA

Utente Registrato
30 Marzo 2006
225
0
Pisa, Toscana.
Salve,

ho provato a rimettere insieme le rotazioni delle 7 macchine di base PSA, graditissimo controllo e rilevamento errori!!!

Ci sono anche 9 buchi in cui potrebbero essere inseriti nuovi voli di durata variabile tra 1h10 e 2h50... oltre al W BVA-GOA-BVA che ho già inserito.

Ci mancano i voli su ZAD che attualmente non sono più in timetable.... posto per reinserirli ci sarebbe... chissà

Ultima modifica:
Proprio completo no, ci sono 9 buchi... e poi quest'estate mi sembrano un po' strani gli stop specie fra il turno mattutino e quello pomeridiano sembrano messi a caso (erano quasi sempre precisi di 50' ora ce ne sono di tutte le durate da 45' a 1h30').... boh

Proprio completo no, ci sono 9 buchi... e poi quest'estate mi sembrano un po' strani gli stop specie fra il turno mattutino e quello pomeridiano sembrano messi a caso (erano quasi sempre precisi di 50' ora ce ne sono di tutte le durate da 45' a 1h30').... boh

E' normale. Gli slots assegnati a Ryanair devono essere compatibili con la restante attività dell'aeroporto.

Il SUF era inizialmente stato caricato daily ma dopo tutte le modifiche e l'inserimento del 7° a/c è diventato 4x....

Facendo un confronto tra la S09 e la S10 i voli domestici Ryanair da Pisa sono notevolmente falciati:

Alghero: 12x (S09) vs 9x (S10) -3x
Bari: 10x (S09) vs 7x (S10) -3x
Brindisi: N.O. (S09) vs 4x (S10) +4x
Cagliari: 10x (S09) vs 9x (S10) -1x
Lamezia: 7x (S09) vs 4x (S10) -3x
Palermo: 7x (S09) vs 7x (S10)
Trapani: 12x (S09) vs 9x (S10) -3x

E meno male che hanno incrementato la base, a maggior ragione doveva essere confermato il daily!

Rispetto alla S09 nella S10 le operazioni di FR su PSA, al momento in vendita, sono international-oriented.

A fronte di un aumento delle frequenze settimanali da PSA (saranno 207/week nella S10) c'è una diminuzione delle frequenze destinate al domestico (saranno 49/week).

% internazionale UE FR: 73,9 %
% internazionale extra UE FR: 2,4 % *
% domestico FR: 23,7 %