M
Michele-TRN
Guest
Macchina 1 (734?)
FCO-CTA 07:05-08:25
CTA-FCO 08:55-10:15
FCO-CTA 11:00-12:20
CTA-FCO 13:00-14:20
FCO-CTA 15:30-14:50
CTA-FCO 17:30-18:50
FCO-CTA 19:30-20:50
CTA-FCO 21:20-22:40
Macchina 2
FCO-TRN 06:55-08:10
TRN-FCO 08:35-09:50
FCO-NCE 11:10-12:20 (1-3-5)
NCE-FCO 13:05-14:10 (1-3-5)
FCO-TRN 15:20-16:35
TRN-FCO 17:05-18:20
FCO-TRN 18:55-20:10
TRN-FCO 20:45-22:00
Macchina 3 (dal 24/11)
TRN-FCO 07:30-08:45
FCO-TRN 10:00-11:15
TRN-FCO 11:45-13:00
[spazio per nuova rotazione FCO-XXX-FCO]
FCO-TRN 16:40-17:55
TRN-FCO 18:20-19:35
FCO-TRN 20:45-22:00
Macchina 4 (dal 1/12)
FCO-PMO 07:15-08:20
PMO-FCO 08:50-10:00
[spazio per nuova rotazione FCO-XXX-FCO]
FCO-PMO 16:05-17:10
PMO-FCO 17:45-18:55
FCO-PMO 19:40-20:40
PMO-FCO 21:30-22:40
C’è spazio per due rotazioni aggiuntive da FCO a centro giornata:
- sul nazionale mi chiedo se BV possa considerare ad esempio Crotone che ha perso tutti i collegamenti a seguito dello stop di Air Bee
- sull’internazionale potrebbero considerare qualche rotta verso Est che difficilmente verrà aperta da EZY, penso ad esempio a Tirana su cui dall’Italia l’offerta rimane abbastanza limitata
TRN è l’unico scalo che garantisce un turnaround di 25 minuti
Nessun volo di linea operato di sabato, giornata full-charter. Attività di linea ridotta di domenica, anche in questo caso attività privilegiata è il charter.
Good luck BV!
FCO-CTA 07:05-08:25
CTA-FCO 08:55-10:15
FCO-CTA 11:00-12:20
CTA-FCO 13:00-14:20
FCO-CTA 15:30-14:50
CTA-FCO 17:30-18:50
FCO-CTA 19:30-20:50
CTA-FCO 21:20-22:40
Macchina 2
FCO-TRN 06:55-08:10
TRN-FCO 08:35-09:50
FCO-NCE 11:10-12:20 (1-3-5)
NCE-FCO 13:05-14:10 (1-3-5)
FCO-TRN 15:20-16:35
TRN-FCO 17:05-18:20
FCO-TRN 18:55-20:10
TRN-FCO 20:45-22:00
Macchina 3 (dal 24/11)
TRN-FCO 07:30-08:45
FCO-TRN 10:00-11:15
TRN-FCO 11:45-13:00
[spazio per nuova rotazione FCO-XXX-FCO]
FCO-TRN 16:40-17:55
TRN-FCO 18:20-19:35
FCO-TRN 20:45-22:00
Macchina 4 (dal 1/12)
FCO-PMO 07:15-08:20
PMO-FCO 08:50-10:00
[spazio per nuova rotazione FCO-XXX-FCO]
FCO-PMO 16:05-17:10
PMO-FCO 17:45-18:55
FCO-PMO 19:40-20:40
PMO-FCO 21:30-22:40
C’è spazio per due rotazioni aggiuntive da FCO a centro giornata:
- sul nazionale mi chiedo se BV possa considerare ad esempio Crotone che ha perso tutti i collegamenti a seguito dello stop di Air Bee
- sull’internazionale potrebbero considerare qualche rotta verso Est che difficilmente verrà aperta da EZY, penso ad esempio a Tirana su cui dall’Italia l’offerta rimane abbastanza limitata
TRN è l’unico scalo che garantisce un turnaround di 25 minuti
Nessun volo di linea operato di sabato, giornata full-charter. Attività di linea ridotta di domenica, anche in questo caso attività privilegiata è il charter.
Good luck BV!