Ciao a tutti!
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo ai gentili (..troppo!) commenti che proprio non mi aspettavo!
Purtroppo sono a piedi con il pc di casa, e dal lavoro non è il caso postare...
Va bè, la qualità dei soggetti va in "calando" e le foto sono tecnicamente obrobriose...ci tenevo a condividere le immagini che, quando potevo prendere anche solo un giorno di ferie (...non mi dilungo troppo...the big brother has "long" ears...), scattavo qua e là all'interno delle basi aeree italiane.
...ok, di nuovo grazie per la gentile e calorosa accoglienza. una stretta di mano a tutti i nuovi e vecchi amici.
rispondendo in particolare a seaking: sono 32 anni che dico che prima o poi volerò....ma continuo a rimandare...mi ero addirittura iscritto al corso di AZ (c'era marco rudan ai tempi...) in quanto ero stato letteralmente obbligato a volare....."purtroppo" la molla che mi avrebbe fatto fare il grande passo è stata rottamata (avete presente "...o voli, o non la vedi più..!!"...ho scelto di stare con i piedi a terra cambiando "molla"!!!![:301], quindi ho "ahimè" disdetto la mia partecipazione al seminario alitalia.
sono però interessato alle impressioni della moglie a corso concluso!
bene, sperando di non avervi annoiato, vi saluto tutti cordialmente.
Fabrizio.
seguiranno alcuni scatti presi in un piccolo campo di ultraleggeri che ospita alcune chicche militari in provincia di modena.