Giovedì sagra del PSR-LIN e BGY

pescair

Utente Registrato
27 Giugno 2008
1,780
0
Il giovedì è la sagra della direttrice Psr-Lin e Psr-Bgy 2 a 2!
Viaggiano mediamente tra 500 e 600 pax, questq sera ad esempio da lin di ap sono sbarcati 120 pax alle 21.40(incredibilmente puntuale) e alle 23.10 da Bgy
Fr sono sbarcati 149 pax! 270 pax circa sbarcati a poca distanza non sono male!
I 2 voli mattutini di andata mediamente 250 +il serale di andata Fr altri 80/90.
Dimenticavo Itali coi suoi 18/20 pax A/R ed il quadro è completo
:D

Con l'avvicinarsi del WE sono più che normali questi LF. ;)
I serali FR sono sempre andati bene! Non solo nel fine settimana. Ora che ritorneranno alla sera avremo sempre bei riempimenti. Ne sono convito.

Noto che CAI ha ripreso a marciare bene

Cai

Con l'avvicinarsi del WE sono più che normali questi LF. ;)
I serali FR sono sempre andati bene! Non solo nel fine settimana. Ora che ritorneranno alla sera avremo sempre bei riempimenti. Ne sono convito.

Noto che CAI ha ripreso a marciare bene
Ieri era solo mercoledì ed ha fatto un ottimo carico considerando anche i prezzi!

Io spero ancora nel day trip, anche se questa estate con il volo in-bound alla sera l' out-bound di mattina lo si potrebbe fare con AZ/AP-CAI!
P.S: avete notato che dalla primavera cambia l' aeromobile sulla PSR-LIN-PSR?

A proposito se c'è qualcuno che deve cambiarlo è itali!
A che punto sono i sui superjet 100?

Viaggiano mediamente tra 500 e 600 pax, questq sera ad esempio da lin di ap sono sbarcati 120 pax alle 21.40(incredibilmente puntuale) e alle 23.10 da Bgy
I 2 voli mattutini di andata mediamente 250 +il serale di andata Fr altri 80/90.
interessante, si potrebbe prendere in considerazione di piazzare un camper abusivo nel parcheggio con porchetta/arrosticini, il business è assicurato.

Penso che erano anche di più!
I voli FR erano tutti con meno di 25 passeggeri prenotabili tranne il psr-bgy delle 6.30. Quindi, anche considerando un certo numero di noshow mi sembra che si superi abbondantemente i 600... :)

Che storia...quali sono i voli piu pieni durante la settimana?

Per quanto riguarda il bgy di FR in genere nonostante il 2 daily va bene il giovedì (soprattutto il volo serale) e vanno bene anche i voli del venerdì. sabato, domenica (particolarmente) e lunedì ;)

da quello che mi sembra di capire sia i voli FR che quelli AP viaggiano pienotti 4 giorni su 7 con punte attorno al week end?