Giovedì B773-ER SIA a Malpensa

Davvero, speriamo che il tempo sia clemente e che Vergefio ed I-Enry bigino il lavoro [:301]

Ecco qualche foto dal loro sito, sembra fantascienza, almeno per me!

First class
first_landing.jpg

Business class
business_landing.jpg

Economy class
economy_landing.jpg

È la prima compagnia aerea ad offrire una configurazione in Business Class di 1-1-1-1 [:0]

Credo però che a questo punto le file di J aumentino e quindi aumenti anche lo spazio dedicato alla Business Class. Ma tanto sul B 777-300ER di spazio ce n'è in abbondanza [:256]

Dalla mia fonte vicina a SQ, però, ho sentito commenti poco piacevoli sul volo inaugurale tra SIN e CDG... Servizio poco attento, niente cappelliere in F per aumentare lo spazio in altezza (col risultato che i bagagli a mano te li dai in faccia), servizio lento, bagni sporchi, problemi all'IFE. Credo che alcuni di questi problemucci siano da attribuire al personale di cabina, cioè non è che i bagni si puliscono da soli. Credo che ora, comunque, questi guai siano risolti almeno in parte. O almeno spero! :(

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu