Giorni "FULL" per FLR

Il discorso che LH non può mettere il 319 perchè hannno delle limtazioni (ad esempio che non posso atterrare da nord) non ha senso, poichè neanche adesso vengono più effettuati atterraggi da nord nè con DH4 nè con AR8 in quanto per effettuare tale manovra è nesessario addestramento continuo (vedi AIP/ENAV FLR).
Magari i 319 LH, che hanno 132 posti come quelli di IG ma che non hanno il Florence kit, saranno limitati di 5/10 posti.
Poco male perchè si parla comunque del 92% di load factor.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Il discorso che LH non può mettere il 319 perchè hannno delle limtazioni (ad esempio che non posso atterrare da nord) non ha senso, poichè neanche adesso vengono più effettuati atterraggi da nord nè con DH4 nè con AR8 in quanto per effettuare tale manovra è nesessario addestramento continuo (vedi AIP/ENAV FLR).
Magari i 319 LH, che hanno 132 posti come quelli di IG ma che non hanno il Florence kit, saranno limitati di 5/10 posti.
Poco male perchè si parla comunque del 92% di load factor.
Potrebbero operare anche con i con i 735(111 posti) o con i 733(127 posti).
Grazie a Dany per averci postato questi ottimi dati:)

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

FLR farà 2.000.000 di pax, PSA almeno 3.500.000

BLQ credo sui 4.400.000 e FRL 800.000

Ditemi voi sennò....

Significa praticamente una crscita di 500mila pax a testa,mi sembra molto.Come è possibile che FLR quest'anno passerà da 1mil500mila a 2 mil?Non mi sembra di aver sentito parlare di nessuna svolta nei voli offerti,no?