Giornaliero da fine marzo il MXP-DOH di Qatar

@Jeter

No non è che non creda alle tue parole, mi sembrava solo strano che QR raddoppiasse la sue presenza senza effettivamente mettere un daily ma aumentando la sua presenza di due giorni a settimana e raddoppiando i voli il mercoledì e la domenica. Magari semplice strategia di mercato.

Ho simulato una prenotazione e il volo risulta operativo anche di sabato.

Inoltre l'aumento dei voli sembra partire da fine aprile e non da fine marzo

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ho simulato una prenotazione e il volo risulta operativo anche di sabato.

Inoltre l'aumento dei voli sembra partire da fine aprile e non da fine marzo

E' importante che ci sia il giornaliero per la massima flessibilità di partenza/arrivo. Quindi è un 9xw.

Qatar Airways: aumentano i voli Milano-Doha
4.02.2008 13:38

Qatar Airways dal 1° maggio 2008 opererà due nuovi voli settimanali da Milano Malpensa a Doha, mentre dal 7 ottobre, sarà attivo il collegamento giornaliero. Il 31 marzo 2008, invece, partirà il nuovo collegamento con Canton (Guangzhou) a frequenza quadrisettimanale (giornaliera dal 1° maggio) in vista delle Olimpiadi di Pechino. Il 2007 è stato un anno rilevante per il posizionamento della compagnia sul mercato italiano verso il Medio e l'Estremo Oriente, con incrementi del 40% sul volume di traffico (di cui oltre il 13% in business class). Anche la flotta Qatar Airways si arricchisce con l'ordine di 5 superjumbo A380, oltre a 80 Airbus A350, 60 Boeing 787 e 32 Boeing 777; veivoli che entreranno gradualmente in servizio sostituendo i precedenti aeromobili ed assicurando un costante aggiornamento della flotta che a regime, nel 2013, si attesterà su un numero base di 110 aerei.

-travelquotidiano-